Scoop: Eliana Michelazzo in procinto di entrare al GF Vip 7

Scoop: Eliana Michelazzo in procinto di entrare al GF Vip 7

Pamela Prati sta facendo un buon Grande Fratello. A differenza della prima edizione in cui partecipò, ora si sta facendo voler bene dai suoi compagni di avventura e sta recuperando il favore del pubblico.

Ovviamente Eliana Michelazzo sta cavalcando la sua onda per cercare di ripulirsi l’immagine e infatti al settimanale Chi ha raccontato di voler incontrare la show-girl per mettere un punto a tutto e ricominciare.

Dopo la sua ospitata a Verissimo ha sperato in una mano tesa da parte della Prati, che però non è arrivata. La donna infatti continua a non crederle. Per questo lei ha detto:

R. «Pamela non ha capito il senso della mia intervista a Verissimo. Credo provi ancora odio nei miei confronti. Ma è un errore. Ha chiesto le prove per capire se io sia vittima quanto lei.

Sono pronta a incontrarla, a guardarla negli occhi, a mostrarle queste prove e poi, nel caso, ad abbracciarla. Siamo entrambe vittime dello stesso sistema».

D. Quand’e l’ultima volta che ha sentito Pamela Prati?

R. «Maggio del 2019. Mi ha bloccato ovunque e non ho piu avuto modo di parlarle. Mi spia ce Se oggi mi vedesse dinanzi ai suoi occhi ripensando a quanto di bello abbiamo vissuto perche non c’e stato solo il caso Mark Caltagirone se ricordasse i bei momenti, potremmo ritrovarci. Sia chiaro: se Pamela ora e al GfVip e anche per “merito” di questo caos. Inutile negarlo. Come dice Sonia Bruganelli: “C’era la lira quando si parlava della fama di Pamela Prati”. Non voglio essere cinica, ma oggi lei al Grandefratello, oltre a fare il suo percorso personale, sta lavorando. E non va dimenticato. Se lei ha la fortuna di rinascere e raccontare la sua storia, io sono felice, ma non voglio passare per truffatrice e … in ogni caso mi dispiace per questa situazione. Si, vorrei abbracciarla».

D. Come ha reagito quando ha saputo che laPrati sarebbe andata al GFvip?

R. «Ero felice. Sono felice. Perchè le seconde opportunità allora esistono. Spero un giorno di poter ripartire anche io con il sonno e un po’ di serenità».

Eliana fa intendere in più di una risposta che vorrebbe avere la possibilità di incontrare Pamela faccia a faccia e pararle per fare pace definitivamente.

Avevate dubbi che gli autori del GF potessero evitare di sfruttare questa ghiotta occasione per far un po’ di share in più? Ve li fuga tutti Davide Maggio che oggi ha annunciato che la Michelazzo potrebbe davvero entrare:

Lo dice quasi in modo fatalistico, ma sembra invece qualcosa di quasi già deciso. Vi stimola l’idea?

Leggi anche...

Lascia un commento