Sara Manfuso a Verissimo espone le sue motivazioni e porge un ramoscello d’ulivo a Signorini

Sara Manfuso a Verissimo espone le sue motivazioni e porge un ramoscello d’ulivo a Signorini

Sara Manfuso, dopo essersi autoeliminata dal Grande Fratello Vip 7, ed essere stata cacciata da Alfonso Signorini dallo studio, è arrivata a Verissimo a spiegare le sue ragioni.

Il caso di Marco Bellavia.

All’inizio ha pensato che Marco avesse un comportamento un po’ sopra le righe, non pensava avesse un male di vivere così profondo.

E’ stata ferita dal fatto che il Grande Fratello non ha mostrato le cose buone che ha fatto, come quando ha parlato con lui e l’ha abbracciato.

Però dove c’è una patologia ci vogliono persone qualificate che devono affrontare la situazione. Lei si sente di aver fatto tutto quello che poteva quindi non ha rimpianti.

E’ uscita perchè si sentiva a disagio a rimanere lì. Voleva salvaguardare il rapporto con sè stessa, degli altri non le importa.

La lite in studio con Alfonso.

Si parla poi della lite in studio avvenuta con Alfonso, dove lei lo accusava di non essere stata tutelata davanti a delle “molestie” da parte di Ciacci.

Parlando del video in cui non appariva di certo terrorizzata dagli atteggiamenti del costumista, spiega che a volte si hanno delle reazioni contrarie quando ci si sente a disagio.

Non sempre si riesce ad esternare il disagio interno che si prova. Lei non voleva accusare Giovanni di molestie, ma solo raccontare come si può sentire in queste situazioni.

Racconta quindi di quando a 17 anni è stata stuprata nell’ascensore di casa sua in pieno giorno, ritornando da scuola.

Lei aveva accettato di partecipare al reality per tutelare tutte le vittime di violenza e purtroppo è passato invece un messaggio diverso. Le persone sui social invece di capire l’hanno insultata.

Riconosce di aver esternato questi disagi nel momento meno opportuno, quindi oggi ad Alfonso vuole dire che non si pente di aver accettato di far parte del GF Vip 7.

L’abbandono è stata una decisione difficile, sa che anche lui combatte per questioni importanti, quindi le piacerebbe porgere un ramoscello d’ulivo per un riavvicinamento.

Si conclude il tutto con Silvia che chiede:

Parli così tanto anche a casa?

Chissà se Signorini la farà rientrare in studio. Voi che dite?

Leggi anche...

Lascia un commento