Quale mistero si cela dietro all’espulsione di Oriana Marzoli dal Grande Hermano Vip?

Oriana cacciata dal GHV promette denunce per tutti

La telenovela degli oriele forse non avrà mai fine. Dopo essersi lasciati e ripresi con pomposi annunci social, stavolta i due hanno fatto l’ennesimo gesto plateale. 
Come sapete, l’esperienza di Oriana Marzoli al Grande Hermano Vip  è stata completamente fallimentare. Daniele Dal Moro aveva manifestato palesemente il suo disappunto per la partecipazione di lei al reality. Ma poi si era accordato per farle una romantica sorpresa. Sorpresa che, come sapete, è finita malissimo! I dettagli qui Finisce malissimo la sorpresa di Daniele ad Oriana al Grande Hermano Vip!.

Si era vociferato di un’entrata nella Casa del reality spagnolo anche del veronese. Ma, alla luce del grave comportamento dell’uomo, la produzione ha deciso di rifiutare la sua partecipazione. 
A quel punto è cominciata la seconda parte della telenovela. Oriana che piangeva nella Casa pensando al suo innamorato. E quest’ultimo che scriveva storie allarmanti su Instagram. E ieri l’annuncio: Oriana ha lasciato il reality! In realtà, dalle storie pubblicate sia dalla venezuelana che da Dal Moro, parrebbe che sia stata  proprio la produzione a cacciare via Oriana. E che per questo la coppia adirá alle vie legali.

Alla fine ha prevalso l’amore. Oriana ha lasciato Madrid ed è volata a Verona dal suo Daniele. 

Ecco in questa gallery gli oriele riuniti. Oriana ha raggiunto Daniele a Verona e lui le ha cucinato un gustoso piatto di pasta.

Potremmo dire, in tal caso, che l’amore ha vinto su tutto! Lontani da imminenti impegni televisivi, i due potranno viversi a pieno. Secondo voi è terminata per gli oriele la fase della separazione? Siete curiosi anche di sapere i retroscena sulla esclusione di Oriana dal reality spagnolo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento