Per Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro prime prove di convivenza?

Procede alla grande tra Oriana e Daniele

Continua a gonfie vele la frequentazione fra due concorrenti del Grande Fratello VIP 7: Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Nella Casa il veronese e la venezuelana avevano spesso discusso. Non avevano nemmeno potuto salutarsi quando lui era stato squalificato. Ma, la notte della finale, Daniele ha accolto Oriana su un’automobile lussuosa facendole una romantica sorpresa.

Nel nostro articolo precedente Arrivano dettagli sulla prima notte insieme di Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli!  vi abbiamo rivelato alcuni dettagli sulla prima notte degli Oriele insieme,  fuori della Casa.

La coppia ha trascorso due giorni nella capitale e la venezuelana ha potuto ammirare e fotografare gli splendidi monumenti di Roma.

Ieri notte gli Oriele si sono collegati ad una chat room dedicata a loro. Ai fan Daniele ha confessato di avere provato interesse per Oriana appena cinque, dieci minuti averla conosciuta. È stato allora un colpo di fulmine, il suo? 
In questo momento la coppia si trova in treno. La meta del loro viaggio è, secondo le loro confidenze ai fan… Verona, città natale di Daniele!

Il gieffino ha deciso di far conoscere alla Marzoli la realtà dove vive. E di questa realtà fanno parte anche la sua famiglia e gli amici. I genitori e la sorella di Daniele non vedono l’ora di conoscere la ragazza che ha fatto perdere la testa al loro congiunto. Oriana e Michela Dal Moro hanno cominciato a seguirsi su Instagram.

In conclusione per gli Oriele sembra proprio essere un momento d’oro! I due sembrano intenzionati a viversi il più possibile. D’altronde la Marzoli aveva proprio espresso il desiderio di stabilirsi in Italia. Voleva lasciare Madrid per non incontrare più l’uomo che l’aveva fatta soffrire ma dal quale non riusciva più a staccarsi. Il Grande Fratello Vip 7 serviva anche a questo. 
Che ne pensate di come procede la frequentazione tra Daniele e Oriana? Verona diventerà anche la città di lei?

E stanotte i due hanno pubblicato un selfie proprio dalla città di Verona.

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento