Patrizia Rossetti perde il lavoro a causa del GF Vip?

Patrizia Rossetti esce dal GF Vip e perde il lavoro?

Patrizia Rossetti ha deciso di abbandonare il GF Vip 7 durante l’ultima diretta di lunedì. La donna che ha preso il covid durante il reality, ha riportato degli strascichi che le causano dolori alle gambe e non solo.

La Rossetti ha deciso di uscire per approfondire con accertamenti medici, ma molti hanno sospettato che abbia scelto di farlo per tornare alle sue amate televendite, visto che aveva vari contratti aperti prima di entrare.

Ma la brutta sorpresa era dietro l’angolo: secondo quanto riporta Deianira Marzano per delle segnalazioni che le sono arrivate, sembra che Patrizia abbia perso questi ingaggi.

Chi l’avrebbe sostituita? L’altro re delle televendite: Giorgio Mastrota. Si dice che i due abbiano anche litigato per questo motivo:

“Lei lo ha chiamato e gli ha fatto una mega sfuriata perché sembrerebbe sia stato proprio lui a far saltare i contratti pensando che Patrizia sarebbe rimasta più a lungo al GF Vip e lui avrebbe preso il suo posto in queste televendite”.

Come si risolverà questa faccenda ora? Rescinderanno i contratti a lui per ridarli a lei? Dopo Charlie Gnocchi, anche lei perde il lavoro a causa del reality. A chi altri toccherà?

Leggi anche...

Lascia un commento