Patrizia Rossetti contro Wilma, in difesa di Antonella e grandi complimenti a Giulia Salemi

L’intervista di Patrizia Rossetti che salva le donne della casa del GF Vip 7 e Giulia Salemi e va contro Wilma

Patrizia Rossetti è stata ospite a Turchesando ed ha parlato a 360 gradi della sua esperienza al GF Vip 7. Per lei è stata un’esperienza più faticosa di quel che credeva. Non la rifarebbe una seconda volta.

Chi l’ha delusa degli ex compagni di casa? Wilma per tutte le cose che le ha detto dietro e che ha scoperto una volta tornata alla sua vita normale. Soprattutto non le sono mai arrivate le sue scuse.

Nel cuore le è rimasta Antonella a cui ha fatto da mamma lì dentro. Poi Davide, Andrea, Alberto e anche Micol stessa con la quale ha discusso all’inizio. Nikita è una ragazza molto particolare ma è deliziosa.

Non può non parlare dei donnalisi, che non trovano la pace di coppia. Crede al loro innamoramento, ma lì dentro non vanno d’accordo. Lei è troppo impulsiva e lui la prende troppo a male parole mancandole rispetto. Danno troppo ascolto agli altri. Spera che fuori si mettano alla prova e trovino una quadra.

La Baracchi le chiede se è vero che Antonella è stata isolata dal gruppone degli altri vipponi. Avere contro tutti gli amici di Edoardo non è facile. Secondo Patrizia non è giusto che gli dicano continuamente che lei si comporta male e non fa per lui. Se alla fine Donnamaria torna sempre da lei un motivo ci sarà. Loro continuano a buttare negatività su questa coppia, soprattutto su lei.

Su Nikita dice che non recita, è proprio fatta come la vediamo. Con Luca ha visto solo affetto e coccole, quindi si sono fraintesi. Inoltre svela di aver chiarito con Pamela Prati.

Conclude con le lodi al trittico Signorini-Bruganelli-Berti ma soprattutto per Giulia Salemi, che è talmente brava che diventerà una bravissima presentatrice e detto da lei che è la signora dei presentatori è veramente un gran complimento.

Leggi anche...

Lascia un commento