Pamela Prati ricompare a fianco di un uomo misterioso

Pamela Prati ha ritrovato l’amore

La showgirl Pamela Prati verrà per sempre ricordata dal pubblico non solo per le sue doti artistiche ma anche per la vicenda di Mark Caltagirone. Per molti mesi il mondo del gossip si è occupato di questa presunta storia d’amore fra la showgirl e il misterioso imprenditore. Quella che all’inizio sembrava una faccenda divertente in realtà è finita in tribunale! Al Grande Fratello Vip 7 la Prati ha messo fine una volta per tutte a questa vicenda. E ha deciso di ricominciare da zero proprio nella Casa di Cinecittà.

Finito il reality, Pamela ha lanciato una canzone. Ha avuto anche una breve frequentazione con l’altro ex gieffino Marco Bellavia terminata quasi subito. Ma ieri la Prati ha voluto accendere la curiosità dei suoi fan. Su Instagram ha postato una foto che la riprende di spalle. Accanto a lei un aitante giovanotto che sembra molto giovane. Nelle storie lei ha pubblicato una foto dove si vedono le sue gambe intrecciate a quelle del giovanotto.

La showgirl ha risposto ad un commento sul fatto che costui possa essere come Mark Caltagirone. E l’ex gieffina Manila Nazzaro ha lasciato un cuore sotto la foto.

Pamela ha dunque trovato l’amore? E se così fosse, perché non mostrare ai fan il volto del suo innamorato?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 10/07/2023 16:22

    un’altra finzione per cercare popolarità Pamela no si fa così.

  2. NERIOil 10/07/2023 17:19

    è il secondo girone di Caltagirone 

Lascia un commento