Oriana Marzoli si sbilancia sulla storia con Daniele Dal Moro: non lo molla nemmeno per sogno

Oriana e Daniele: una storia a lungo termine

Quest’anno l’edizione del Grande Fratello VIP 7 ha dato molto spazio all’amore. Dal reality sono uscite tre coppie che stanno resistendo nel tempo: i donnalisi, gli incorvassi e gli oriele.
Per quanto riguarda questi ultimi, poco fa su Instagram Oriana Marzoli ha risposto ad alcune domande che riguardano sia la vita professionale che quella privata. E su questo argomento ha rivelato ai fan che ora lei e Daniele Dal Moro sono fidanzati… ufficialmente! I fan spagnoli però si “lamentano” di questa trasferta e reclamano la loro beniamina in Spagna.

Ma la Marzoli ha chiarito che, per adesso, la sua vita si svolge in Italia. Ecco le sue precise parole.

”Proverò a vivere ovunque. In tutti e due i paesi. Da una parte all’altra. Amo la Spagna ma pure amo l’Italia. Adesso mi trovo molto bene qui e voglio  vivermi pure questo bellissimo momento con la gente che ho conosciuto qua e che voglio tanto bene”.

Oriana dunque è ben decisa a dividersi tra la Spagna e l’Italia. Qui ormai convive pienamente con Daniele a Verona. I due ex gieffini stanno sempre insieme e si lasciano solo per pochi giorni. Recentemente Oriana ha trascorso un paio di giorni  a Milano dalla sua amica Giaele De Donà e c’era anche Micol Incorvaia. Il fidanzato di quest’ultima invece era ospite a Verona da Daniele.

Gli incorvassi e gli oriele si sono poi ricongiunti per andare tutti insieme a Gardaland. Tra Daniele e Oriana dunque procede tutto a gonfie vele. Contenti per loro?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento