Oriana Marzoli non si capacita di come abbia potuto vincere Nikita il GF Vip 7

Come ha fatto vincere Nikita il GF Vip 7?

Il Grande Fratello Vip più lungo della storia è stato vinto da Nikita Pelizon. Nonostante i favoriti dei bookmakers fossero altri (il fantascommesse prediligeva Oriana Marzoli e subito dietro Edoardo Tavassi e Nikita).

Chi vincerà il Grande Fratello Vip 7? I bookmakers puntano su Oriana

Alla fine l’ha spuntata la sorpresa e non quelli che erano stati nominati prima come finalisti. La vittoria però della triestina non ha fatto scalpore, perchè molti telespettatori se l’aspettavano. Non i suoi compagni della casa, inclusa Oriana. Infatti la donna dietro domanda del settimanale Chi risponde in modo molto sincero:

D. Ha 2,4 milioni di follower, Nikita ne ha 300 mila, come ha fatto a vincere lei?

Oriana. «E’ una cosa che non riesco ancora a spiegarmi, e non per i follower. Il pubblico del reality mi aveva spesso votata come preferita, sono stata la prima finalista, Nikita era sempre dietro di me, sempre in nomination. Ma, alla fine, ha vinto lei».

Per l’argentina è stato un fulmine a ciel sereno, visto che era stata quasi sempre lei la favorita del pubblico. D’altronde lei è abituata a vincere reality, quindi non si capacita di come non sia successo anche in Italia. Eppure sappiamo tutti com’è andata, a dimostrazione del fatto che il numero dei followers sui social non è un parametro di misura veritiero. D’altronde anche Luca Onestini aveva un milione e mezzo di seguaci su instagram eppure è uscito ancora prima degli altri.

Voi che ne pensate dello stupore della Marzoli?

Leggi anche...

Lascia un commento