A distanza di anni Oriana Marzoli non può dimenticare l’incidente occorsole nella Casa del GF…

Qualche ora fa la regina indiscussa dei reality, Oriana Marzoli, ha pubblicato una storia su Instagram che ha colpito l’attenzione dei fan. Si è ripresa di spalle con il suo generoso lato “b” in bella mostra.
Nella didascalia c’era scritto:
”Questo segno bruttissimo sotto il sedere che mi è rimasto per colpa di quella là me lo devo togliere!”
Per chi ha seguito l’indimenticabile Grande Fratello Vip 5, sa a cosa Oriana si riferisce.
Nella Casa di Cinecittà, accadde un increscioso episodio che aveva come protagoniste la venezuelana e la vincitrice di quell’edizione, Nikita Pelizon.
Le due gieffine si stavano sistemando i capelli nella zona beauty, come più volte accadeva nell’arco della giornata.
Come ricorderete, Nikita invitò Oriana a sedersi sulla sedia vicino a lei, ma lì sopra c’era la piastra che la Pelizon aveva appena usato e che quindi era incandescente. Infatti Oriana, una volta seduta, si alzò immediatamente, urlando.
La “regina” si ritrovò con una bella bruciatura sul posteriore, i dettagli li trovate QUI: Nella notte dei “Pali”, Luca Onestini lancia una grave accusa a Nikita Pelizon!.
Naturalmente Nikita intervenne subito per prestare soccorso ad Oriana assai dolorante. Ma, in qualcuno presente nella Casa, è rimasto in testa un’atroce sospetto sul fatto che la piastra non fosse lì proprio casualmente. Questo pensiero sfiorò ad esempio Luca Onestini.
A distanza di anni, la Marzoli sembrerebbe aver deciso di ricorrere al medico per far sparire la cicatrice che le è rimasta dopo l’incidente con la piastra.
Ogni volta che la vede le torna in mente l’irritazione per quell’incidente causatole, sicuramente involontariamente, da Nikita. Oriana ora vuole assolutamente far sparire la cicatrice e il ricordo che le procura. Saggia decisione, siete d’accordo?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui