Oriana Marzoli mette in mezzo Belen Rodríguez

Belen non sarà contenta delle parole di Oriana

Ieri, sabato 17 dicembre, è andata in onda una puntata di fuoco del Grande Fratello Vip 7. Antonino Spinalbese ha utilizzato delle frasi infelici nei confronti di Oriana MarzoliLa venezuelana ha ormai chiuso con il coiffeur. Tuttavia questo non le ha impedito ugualmente di andare su tutte le furie. A fine puntata Oriana si è sfogata con Ginevra Lamborghini sulla situazione difficile che sta vivendo con Antonino.

Ecco cosa ha dichiarato la venezuelana all’ereditiera che nel frattempo annuiva dandole ragione.

Bugiardo del caz*o! Fino ad una settimana fa, prima che tu ( Ginevra ndr ) facessi l’ingresso, lui stava con me sotto le coperte, dopo la puntata, ok? Quindi mi da molto fastidio sentirmi dire che lei non ha capito niente. Mi diceva:” Oriana tu sei troppo, no, non ce la faccio!” Che non mi poteva avere avanti perché non riusciva a dirmi di no! Ok? Adesso parlo perchè prima non ho mai voluto parlare. Non mi deve rompere le palle perché non me lo merito!

Sapevo che forse pensava a te e abbiamo chiuso. Anche lui ha fatto un confessionale dove diceva che gli piacevo abbastanza. Che non è che l’ho detto io, lo ha detto lui in confessionale. Lo hanno fatto vedere a tutta l’Italia e adesso sembra che io sono una pazza,  io sono  quella che mi sono fatta dei films, che sono una bambina di 15 anni che immaginavo un rapporto come sua fidanzata. 

No amore, tu hai usato me come Belen ha usato te! Karma, karma! E il karma sarà che tu ( Ginevra ndr) che tu perlomeno adesso non vuoi nulla con  lui. Non sai come sono contenta perché non è così che si fanno le cose!”

In conclusione Oriana è convinta che Belen Rodriguez abbia usato Antonino come quest’ultimo ha usato lei. Una considerazione che può essere venuta fuori perchè le ha raccontato lui di essersi sentito così? La sua unica soddisfazione è che, per adesso, anche il coiffeur abbia ricevuto il palo da Ginevra.

Ha ragione secondo voi la venezuelana?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento