Oriana Marzoli e il nuovo passo falso che umilia e fa infuriare Daniele Dal Moro!

Oriana ne fa un’altra delle sue che fa infuriare Daniele

La serata di ieri nella Casa del Grande Fratello Vip 7 sembrava essere cominciata in maniera serena. Oriana Marzoli però si lamentava con il compagno di merende Luca Onestini del fatto che non ci fossero argomenti per la puntata che andrà in onda  stasera.

Dopo questa riflessione, la venezuelana ha deciso di andare a svegliare Daniele Dal MoroIl veronese si era messo a letto perchè si sentiva poco bene. Oriana è andata due volte a disturbarlo. Prima da sola con Luca, poi con la gang del cortiletto. In questo secondo momento, fra le risate dei presenti, la Marzoli ha fatto un balletto sexi mettendo il sedere in faccia a Daniele ma quest’ultimo non si è mosso.

Dopo i tentativi falliti, Oriana ha scherzato di nuovo con Tavassi e Donnamaria sulla presunta bisessualità di Dal Moro.

Ma il top si è raggiunto quando Martina Nasoni ha detto alla venezuelana di non rimanerci male se lui è andato a dormire perchè è solito fare così anche quando è a casa sua.

La Marzoli ha apprezzato l’intervento di Martina e ha colto la palla al balzo per fare alla gieffina delle domande sulla sua relazione passata con Daniele. In particolare era interessata al discorso sesso.

Ad un certo punto il veronese ha deciso di alzarsi e ha trovato le due ragazze che chiacchieravano piacevolmente insieme! Questa scena lo ha fatto infuriare! Non si fida di Martina in questo momento nella Casa. Oriana invece gli aveva proibito di parlare con la Nasoni e ora invece a farlo è lei!

Il veronese è assai deluso dal comportamento di Oriana e discute nuovamente con lei.

https://twitter.com/sunstateofmind_/status/1631189978829946881?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEghttps://twitter.com/sunstateofmind_/status/1631189978829946881?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

La venezuelana ha ottenuto il suo obiettivo, una bella clip per la puntata di stasera? E Daniele farà pace con lei per la centesima volta?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento