Nonostante siano stati puniti con la riduzione del budget della spesa, Oriana Marzoli e Luca Onestini nella notte hanno continuato ad infrangere il regolamento!

Ad Oriana e Luca non è bastata la punizione, perdurano nella contravvenzione delle regole

Oriana e Luca come il gatto e la volpe!

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip 7, tra i vari argomenti trattati, c’è stato anche quello della riduzione del budget per la spesa settimanale. Gli autori sono giunti a questa decisione dopo avere più volte intimato ai concorrenti di correggere alcuni gravi comportamenti.

Ci riferiamo a: portare gli occhiali in Casa; fumare dentro e non all’esterno del mega appartamento; l’uso smodato di parolacce; le camere sporche e disordinate; parlare in un’altra lingua.

Terminata la diretta, Oriana Marzoli si è lamentata con alcuni concorrenti sul fatto che Antonino Spinalbese giri dentro casa con gli occhiali da sole e lei dubita del fatto che abbia un certificato che ne attesti la necessità. Per quanto riguarda il discorso parlare in un’altra lingua, Luca Onestini nega che lui e la venezuelana abbiano continuato a confabulare tra loro in spagnolo.

Eppure proprio ieri, sia nella puntata, che dopo, i due hanno dialogato utilizzando la lingua iberica.

Ecco cosa raccontano gli utenti:

tra le cinque e le sei del mattino Oriana e Luca si sono trovati vicino al bagno a chiacchierare, Come è loro consolidata abitudine stavano denigrando Daniele Dal Moro. Ma, per non farsi comprendere dagli spettatori, si sono espressi in spagnolo.

Senza contare il fatto che hanno continuato a mentire sul discorso vino, hanno fatto sparire le bottiglie per poi bersele di nascosto in magazzino negandolo però davanti agli altri.

Con loro c’era anche Alberto De Pisis.

https://twitter.com/rbuffagni/status/1620237367260098560?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Forse era per questi discutibili atteggiamenti che la sua ex, Ivana Mrazova, ha dichiarato che Luca non le sta piacendo nella Casa?

Lunedì prossimo finalmente lo scopriremo! E voi che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento