Nina Moric contro Alfonso Signorini e Ilary Blasi: lui brutta voce lei “burina”

Nina Moric intervistata da Tgcom ha parlato di Belen Rodriguez e della querela che ha ricevuto da lei, fa quindi un passo indietro quasi chiedendo “scusa” e poi parla di Signorini e Ilary Blasi…parole non proprio di stima…leggete qui:

A volte vai giù duro, ti è arrivata qualche querela?
Non così tanto a quanto pare, perché finora mi è arrivata solo una querela.

Da chi?
Quella ragazza che sta con un motociclista…

Ti riferisci a Belen?
Ah, si ecco. Dopo due anni mi ha querelato. Vuoi sapere la verità? Io non ho niente contro di lei. E’ una bellissima donna. Devo ammettere che quella volta ho esagerato, non è stato molto civile da parte mia. Era una giornata no e ho scritto quelle robe, io mi sarei fatta una risata, lei se l’è presa. Sai quante volte mi dicono di peggio? Ho una lista..

Ti riferisci a quando l’hai paragonata a una trans…
Sì. Ma ci vuole un po’ di sarcasmo, magari fossi una travestita bella come lei… però lo ammetto, quelle parole potevo risparmiarmele.

Con Fabrizio Corona i rapporti sono tornati distesi…
No comment su questo argomento, credo che non ci sia più niente da aggiungere.

In rete c’è una polemica sul Grande Fratello Vip: siete stati scartati o non ci volevate andare?
Proposte da Mediaset non ne sono mai arrivate. Da un manager sì. Ma ho subito detto no. Magari come opinionista avrei accettato. La voce di Alfonso Signorini non si può sentire. Non potevano prendere Antonio Banderas? Chiudiamo Signorini in una gabbia. Ilary Blasi è brava ed è molto bella, ma credo che sbagli a giudicare i vip dentro la Casa. La gente che è lì comunque merita rispetto, Alessia Marcuzzi è molto più professionale. Non è mai entrata nell’intimo delle persone. Ilary è più ‘burina’.

Parole un po’ fortine sulla Blasi e Signorini non trovate? Vi sentite d’accordo con lei?

Leggi anche...

Lascia un commento