Nikita Pelizon scoppietta frecciatine a Daniele Dal Moro, Oriana Marzoli e Edoardo Donnamaria

Nikita la tocca pianissimo verso i suoi ex coinquilini del GF Vip

Ieri la vincitrice del Grande Fratello VIP 7 Nikita Pelizon ha fatto una diretta prima di recarsi alla visita oculistica di controllo post operazione alla miopia. In questa diretta la triestina ha risposto a delle domande anche scomode. In primis ha spiegato finalmente perché ha tolto il segui su Instagram a Daniele Dal Moro con il quale nella Casa lei aveva un bel rapporto.

”Da Daniele non mi sono minimamente sentita sostenuta. E non ho sentito che il nostro rapporto fuori dal GF era ancora un rapporto. E quindi per questo motivo ho deciso che non volevo più vedere quello che pubblica perché sinceramente non mi sento voluta bene. Anche se dice di volermene e non metto in dubbio questa cosa. Quando troverà il tempo e l’autorizzazione a vederci mi farà strapiacere vederci”.

Avete capito a cosa si riferisce Nikita quando parla di autorizzazione? 😏

Poi i fan hanno chiesto alla Pelizon perché non ha condiviso sul suo profilo Instagram la nuova canzone di Edoardo Donnamaria, “Piccolo sole”. Ecco la risposta di Nikita:

Piccolo sole? Mi piace. Mi piacerebbe anche che condividesse sui social la mia canzone “Mojito”. Però sto notando che è un casino condividere la mia canzone per chi ha partecipato al GF. Non so come mai. Anche se è facile perché basta andare su musica, mettere Mojito e fare clic e compaiono le storie! Quindi non capisco ma fa niente!”

Come è nel suo stile, Nikita lancia frecciatine toccandola piano. Che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento