Nikita Pelizon fa un regalo importante a Matteo Diamante con il montepremi vinto al GF Vip 7

Il regalo di Nikita a Matteo

Nikita Pelizon fa un regalo importante a Matteo Diamante con il montepremi vinto al GF Vip 7

Gli autori del Grande Fratello VIP 7 quando hanno fatto entrare nella Casa Matteo Diamante, ex di Nikita Pelizon non immaginavano le conseguenze. Il vocalist serviva solo per creare dinamiche con Luca Onestini, tenuto in grande considerazione dopo essere divenuto star dei reality spagnoli. Nel loro piano c’era pure la riesumazione della coppia Onestini e Ivana Mrazova. Ma tutto è andato a farsi benedire. Anzi, l’entrata di Diamante non ha fatto che portare giovamento psicologico a Nikita e persino ad Antonella Fiordelisi che in quel momento stava vivendo una crisi profonda con Edoardo Donnamaria.

Nella Casa tra Matteo e Nikita è sorta una complicità nuova, diversa da quella del loro passato di sette anni. I due hanno cominciato a dialogare, ad aprirsi come mai era avvenuto in passato . Lui ha cominciato a corteggiarla con aerei, palloncini, facendole sentire la sua vicinanza. E, dopo la fine del reality, non si sono più lasciati. Lei ieri in una diretta con lui  ha detto che non sono tornati insieme ma condividono del tempo insieme. Praticamente tutta la giornata e chi li segue assiduamente lo sa!

Ora anche Nikita ha cominciato a pubblicare storie e dirette con Matteo. E i due ieri erano a Roma ospiti della famiglia Donnamaria. Sono sempre più frequenti a Milano le uscite a quattro fra i makita e i donnalisi. Matteo ed Edoardo hanno anche un progetto artistico insieme da rivelare ai fan.

Infine Nikita ha compiuto un gesto molto generoso nei confronti di Matteo: gli ha regalato una parte del premio vinto al GFVIP!

https://twitter.com/wildlukita/status/1654600495816736768?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Non sappiamo a quanto ammonti l’importo ma come cantava Toto Cutugno in “Solo noi”  se non è amore questo, dimmelo tu cos’è?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento