Mentre Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon stanno attraversando un difficile momento…qualcuno “tende” loro la mano!

In finale va di diritto Micol Incorvaia, mentre Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon diventano un parafulmine per gli attacchi di…

Ieri è stata una puntata del Grande Fratello Vipalquanto difficile per Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon.

Micol Incorvaiagrazie ai voti raggruppati dei fandom degli spartani, ha conquistato il posto di seconda finalista del reality.

Le due ragazze sono state attaccate in studio con il sostegno del pubblico. Il carico da undici ce l’ha poi messo l’opinionista Orietta Berti che le reputa le più maleducate della Casa.

Alla cantante non piace poi Antonella come fidanzata di Edoardo DonnamariaE se la Pelizon riesce a farsi scivolare di dosso tutte le provocazioni che subisce, la Fiordelisi dopo la puntata ha avuto un crollo emotivo.

Ma c’è chi è dalla parte delle due ragazze, oltre ai loro due fandom assai agguerriti, i donnalisi e i nikiters (sembra uno snack, che fame!). Un ex gieffino, che le conosce molto bene, ha lasciato un commento sotto il post della finalista Micol sulla pagina ufficiale Instagram del Grande Fratello VIP a favore delle due gieffine.

Charlie Gnocchi ha conosciuto bene Nikita e Antonella mentre era concorrente in Casa ed ecco cosa pensa di loro:

”Tutto questo accanimento nei confronti di Antonella (soprattutto) ma anche di Nikita non lo capisco. Mi auguro il meglio per loro perché so che sono due brave ragazze che provano forti sentimenti e hanno dato tanto a questo programma giocando sempre in modo corretto. Forza ragazze e forza Albi.”

Siete d’accordo con il pensiero di Charlie Gnocchi sul percorso e il comportamento di Nikita e Antonella nel reality?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento