Matteo Diamante conferma che Nikita Pelizon ha un grave problema di salute di cui nessuno era a conoscenza!

Matteo Diamante svela la terribile malattia che affligge Nikita Pelizon

L’ingresso di Matteo Diamante nella Casa del Grande Fratello Vip 7 è stato sicuramente un toccasana per la concorrente Nikita PelizonI due, come sapete, si erano lasciati molto male e non si sentivano da oltre un anno. Ma, poi, grazie al reality, è tornato il sereno. In questi giorni Matteo e Nikita sono divenuti inseparabili. I particolari qui Forte avvicinamento tra due ex che si erano tanto amati al GF Vip.

Diamante cerca di dare buoni consigli alla Pelizon e la invita a ribellarsi quando gli altri le mancano di rispetto. Lui la vorrebbe  più combattiva anche se la considera una donna dal carattere forte. Forte non solo per i trascorsi difficili in famiglia (ha dovuto andare via di casa perchè rifiutava di continuare ad essere una Testimone di Geova come i suoi genitori), ma anche per un grave problema di salute.

Matteo non è sceso nei particolari ma ieri, mentre erano sdraiati in veranda, lui ha parlato del fatto che lei da alcuni anni ha avuto una terribile notizia. Tra due anni potrebbe iniziare un processo degenerativo della memoria di Nikita. Lei qualche giorno fa aveva detto ad Antonella Fiordelisi di avere questo problema.

Ecco le testimonianze di chi ha visto la diretta in cui Matteo spiegava tutto:

Per questo la triestina scrive spesso sui fogli dei pensieri e delle cose che la riguardano.

Matteo è molto preoccupato per la salute futura di Nikita. Quando erano insieme aveva pensato di preparare dei video da far vedere alla modella durante le sue amnesie. E magari ogni volta farle una dichiarazione d’amore come nel bellissimo film “Le pagine della nostra vita” oppure come in “50 volte il primo bacio,”.

Che ne pensate di questa rivelazione choc su Nikita?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento