Mariateresa Ruta e la frecciatina a Stefania Orlando: “Cosa penso di lei che non voleva nominare le giovani ma è ancora lì?”

Mariateresa Ruta e la frecciatina a Stefania Orlando: “Cosa penso di lei che non voleva nominare le giovani ma è ancora lì?”

L’altroieri a Casa Chi è stata ospite Maria Teresa Ruta che ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip e ovviamente di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando che l’hanno delusa con alcuni gesti e parole. Ha ammesso che tutti hanno giocato e stanno ancora giocando lì dentro a differenza sua.

Su Stefania Orlando manda una bella frecciatina:

Tommaso ha fatto uno scivolone dopo il suggerimento sbagliato di Stefania. Cosa penso di lei che non voleva nominare le giovani ma è ancora lì? Lei è saldamente aggrappata. Ha sempre detto di volere salvaguardare quelli dell’inizio e avrebbe dovuto farlo anche con me che le sono stata affettuosamente amica. Pur di non vederla soffrire dopo le nomination di Tommaso ho inventato la qualunque per dare le colpe agli altri. A volte non fa quel passo indietro che dovrebbe fare per età ma ha le gambe lunghe, lunghe, lunghe e vuole camminare.

Non è mancata la frecciatina a Baccini che ha affermato di essere distantissimo dal mondo del gossip e dello spettacolo:

Lui sta aspettando che io replichi per andare in un’altra trasmissione, massimo riserbo. Ha ragione, non c’è più niente da dire…

Cosa ne pensate delle parole rivolte alla Orlando?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arya54il 19/02/2021 14:30

    “la volpe che non arriva all’uva , dice che è acerba”……

  2. Radianail 19/02/2021 15:01

    Forse è arrabbiata per essere uscita ma calcoliamo che comunque era in nomination ogni santa volta e per i voti di tutti, non di Tommy o Stefania. Sono alla fine e qualcuno deve uscire, stavolta è toccato a lei e il pubblico ha deciso. Per quanto riguarda Baccini fa bene a tacere per non regalare ulteriore visibilità… In fondo è lui a dire di non volerla no?

  3. _comedincantoil 19/02/2021 15:02

    Mamma mia che persona si sta rivelando questa donna… altro che la fatina dei boschi che ha mostrato per 5 mesi.. Stefania e Tommaso fossero informati bene di quell che ha fatto e detto dentro e fuori la casa le facevano pelo e contro pelo. (N)

  4. sissi14il 19/02/2021 15:09

    Invidiosa!

  5. natysolil 19/02/2021 15:09

    Che strega sta donna….non mi ero sbagliata!!!

  6. Ada8il 19/02/2021 17:11

    E pensare che pensavo fosse solo teatrale e facesse tutto per ricevere consensi, invece è proprio cattiva

  7. leail 19/02/2021 17:19

    Parla lei che per staccarla hanno dovuto usare il Frontline. 

    Poi per me la stanza blu era tutta della stessa pasta, si sono usati fino a che ha fatto comodo. 

  8. titty71il 20/02/2021 10:49

    Maria Teresa, sfogati adesso perché quando gli zorzando usciranno da li e avranno modo di vedere tutto quello che hai detto e continui a dire alle loro spalle la pacchia finirà NOTME

Lascia un commento