Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sono lasciati? Arriva la spifferata

E’ finita tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso?

Manila Nazzaro, ché é stata una delle concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, a quanto pare si é lasciata con il compagno Lorenzo Amoruso dopo anni di relazione.

A rivelarlo é Today.it che ha avuto una soffata da alcune persone vicino a  loro, ecco cosa ha riportato:

L’amore tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, legati da cinque anni, sarebbe arrivato al capolinea. Alcune persone vicine all’ex Miss Italia hanno spifferato a Today che la rottura sarebbe dietro l’angolo, parlando di una “crisi insanabile”. 

Ipotesi che in effetti coinciderebbe con la reciproca assenza dai social: da tempo i due non si vedono insieme e a quanto pare sarebbero diminuite sempre più drasticamente anche le trasferte di lui, che vive a Firenze, ormai un “fantasma” a Roma, dove Manila abita insieme ai due figli (avuti dall’ex marito Francesco Cozza).

Scavando a fondo, qualcuno si è sbilanciato assicurando che la relazione è già finita da settimane ed entrambi starebbero evitando di fare annunci ufficiali per una questione di privacy. 

Il sito aggiunge di importanti novità lavorative per lei e che lui si sta preparando per partecipare all’Isola dei famosi:

Sempre le nostre fonti ci hanno parlato di importanti novità per Manila Nazzaro, che dopo la brusca fine del rapporto lavorativo con Rtl sarebbe pronta a lanciarsi in un nuovo progetto radiofonico, a quanto pare targato Rai.

Lorenzo Amoruso, invece, pare si stia allenando con i tuffi visto che la prossima edizione dell’Isola dei Famosi lo vedrebbe tra i concorrenti. Per un naufragio d’amore, un altro televisivo…

Cosa ne pensate? Dispiace se così fosse perchè lui era diventato quasi un secondo padre per i figli di lei, li aveva accuditi anche quando lei era nel reality e hanno da poco costruito casa insieme.

Staremo a vedere.

Leggi anche...

Lascia un commento