Lutto preannunciato per la star dei reality

Il lutto purtroppo è arrivato per la star dei reality che proprio pochi giorni fa aveva informato tutti del suo grande dolore

Alcuni giorni fa vi avevamo messo al corrente del momento difficile che l’ex concorrente del Grande Fratello VIP 7, Oriana Marzolistava vivendo. Il cane della venezuelana, il famoso bulldog francese, Cocco, stava molto male. Purtroppo gli avevano diagnosticato un incurabile tumore al cervello, che gli provocava delle inaspettate crisi epilettiche. Oriana era assai disperata, perché i veterinari le avevano confermato che, purtroppo, non c’era più nulla da fare. I dettagli qui Momento molto doloroso per Oriana Marzoli

A quel punto l’ex gieffina, consapevole di questa dura notizia, ha deciso di trascorrere con Cocco gli ultimi giorni di vita che a lui rimanevano. Infatti, il dolce cagnolino nero spuntava, ogni tanto, dalle sue storie su Instagram, anche quelle riferibili al lavoro. La sua presenza confortava i fan di Oriana sul fatto che lui fosse ancora vivo, nonostante la terribile diagnosi.

Ma, qualche ora fa, Cocco è volato sul ponte dell’arcobaleno, come narra un’antica leggenda sui cani e i loro padroni. E, da lì, lui aspetta felice di riabbracciare la sua mamma umana, quando sarà il momento.

Oriana ha dedicato al suo compagno peloso un lungo post su Instagram. In molti VIP suoi amici, anche italiani, le hanno espresso nei commenti le più sentite condoglianze. Tra questi ci sono anche Antonella Fiordelisi e Giulia Salemi. Oriana le ha conosciute proprio durante la partecipazione al Grande Fratello VIP 7. Antonella era una concorrente, nella Casa nemica di Oriana, ma, una volta fuori, è divenuta una cara amica. Giulia invece  si occupava del web e aveva sempre espresso enorme simpatia per la Marzoli.
I commenti sotto il post di Oriana per Cocco sono assai numerosi, superano gli undicimila.

Sicuramente, qualcuno troverà esagerato tutto questo clamore intorno alla morte del cane di Oriana. Ma, lo ribadiamo per la millesima volta, chi ha in casa un animale domestico sa quanto sia grande l’affetto che lui offre alla persona che lo ospita. Lui è, a tutti gli effetti, un componente della famiglia. E, quando viene a mancare, chi ha vissuto con lui soffre veramente. Siete d’accordo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento