Luigi Favoloso giudica un flop l’ultima edizione del GF Vip! Vede che i vipponi lavorano poco…

Luigi Favoloso paragona i frutti del suo GF a quello Vip appena conclusosi 

Luigi Favoloso giudica il GF Vip 7.

Il Grande Fratello Vip 7 è terminato da circa tre settimane ma ormai sembra un lontano ricordo per molti telespettatori. Quest’anno, a differenza delle edizioni precedenti, i tre finalisti non sono stati invitati a Verissimo per la consueta intervista post reality. Unica eccezione Milena Miconi, a cui però non è stato chiesto nulla sul GF Vip 7.

Continua dunque il provvedimento dell’amministratore delegato di Mediaset Piersilvio Berlusconi per ripulire Canale Cinque da esempi di bullismo e volgarità.

I concorrenti, ormai usciti dalla Casa di Cinecittà, sono tornati alla loro vita precedente. C’è chi ha un nuovo lavoro in radio come Edoardo Donnamaria. Chi, come la sua fidanzata Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli ha ripreso a fare le influencer.

Nel tempo vedremo chi avrà messo a fruttare al meglio nel campo lavorativo questa esperienza al GF Vip.

Intanto un ex concorrente del Grande Fratello 15, Luigi Mario Favolosoha voluto esprimere un giudizio sul futuro lavorativo dei gieffini appena usciti.

E’ andato a spulciare i loro profili su Instagram e ha scoperto che nessuno di loro era impegnato lavorativamente nel week end appena trascorso in serate e inaugurazioni.

In realtà non è proprio così. Davide Donadei ha esordito come deejay proprio ieri. Luca Onestini ed Edoardo Tavassi hanno un evento comune in un ristorante domani sera. Molti hanno partecipato a sfilate di moda.

La Pandemia ha comunque portato ad una crisi da cui ancora stiamo uscendo e che ha colpito in primis il mondo dello spettacolo. Che ne pensate del giudizio di Favoloso? E, come dice lui, i fan delle coppie non sono poi così numerosi nonostante gli aerei inviati e i post su Twitter?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Radianail 23/04/2023 17:11

    Beh, quel ristorante la cena spettacolo la fa tutti i pre festivi,con lo stesso dj e gruppo animazione e per quanto riguarda le sfilate sono le agenzie che si procurano un tot di inviti da passare poi agli influencer che accettano o meno di andare. È ben diverso dall’ottenere una serata speciale in un locale dedicata a te soltanto. Tutti ora hanno riaperto senza restrizioni e la gente ha voglia di uscire e divertirsi per recuperare il tempo da reclusi in casa. Forse non ha tutti i torti a dire che sono nella via del dimenticatoio prima di quanto succedeva gli altri anni. Poi dipende anche da quanto chiedono di cachet. Spesso la gente si sopravvaluta senza motivo.

  2. Radianail 23/04/2023 17:23

    I fan delle coppie magari saranno numerosi ma molti sono dimostrati maleducati ed attaccabrighe dotati di poco raziocinio. Il proprietario di un locale potrebbe mai essere così temerario da sfidare la sorte rischiando liti che rovinerebbero la serata ed il buon nome del locale stesso? No, non esagero, abbiamo assistito a scene imbarazzanti pure tra i fan nel pubblico della finale del GF, per non parlare di quello che si legge nei social. (N) (N)

Lascia un commento