Luca Onestini torna a rivolgere la parola a Nikita Pelizon: nella sua decisione c’entra Ivana Mrazova?

Luca Onestini torna a rivolgere la parola a Nikita Pelizon: nella sua decisione c’entra Ivana Mrazova?

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip 7 è stata caratterizzata dall’ingresso nella Casa di tre ospiti assai speciali: tre ex! 

  • Matteo Diamante, ex di Nikita Pelizon;
  • Martina Nasoni, ex di Daniele Dal Moro;
  • Ivana Mrazova, ex di Luca Onestini.

I tre concorrenti con loro hanno vissuto delle storie importanti e forse per qualcuno potrebbe riaccendersi quella fiamma mai spenta.

Ma, ieri sera, è successa un’altra cosa inaspettata che nessuno avrebbe mai  immaginato: Luca ha conversato amabilmente con Nikita! L’avreste creduto possibile?

Ma andiamo per gradi. Fino alla prima parte della puntata Onestini era fermo sulla sua posizione nei confronti di Nikita. Nel frattempo lei aveva ammesso con il conduttore Alfonso Signorini che faceva molta fatica a dimenticarlo.

Poi sono entrati gli ex nella Casa. Subito il romagnolo ha avuto uno scontro trashoso con Diamante che ha difeso Nikita dalle parole del romagnolo.

Successivamente la Pelizon si è avvicinata ad Ivana per farle i complimenti e dirle che non ha ma visto Luca con quella luce negli occhi come quando ha letto la lettera di lei. Vedendo le due ragazze chiacchierare, Onestini è andato su tutte le furie e ha umiliato Nikita. Ma la dolce Ivana ha tranquillizzato la Pelizon e le ha promesso che poi avrebbero avuto modo di parlare.

A quel punto, durante il post puntata, la regia ha inquadrato Luca e Nikita che conversavano tranquillamente in veranda come se nulla fosse! Lui le ha chiesto persino cosa ha provato quando è arrivato l’aereo dei suoi genitori!

https://twitter.com/rbuffagni/status/1622824548755275779?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Che cosa sarà mai accaduto per convincere Luca a rivolgere la parola a Nikita come se nulla fosse? Forse Ivana gli avrà suggerito di cambiare atteggiamento verso la triestina in quanto sui social la verità che emerge non è quella che ha raccontato lui? Persino Signorini ieri ha riconosciuto che Nikita non mentiva quando diceva che Luca nei fatti si dimostrava più di un amico.

Nelle prossime ore vedremo se Luca cercherà di avere un rapporto normale con la Pelizon. Quest’ultima stamattina ha visto l’alba proprio in compagnia, tra gli altri, con Ivana. 

Tra le due c’è già una bella intesa. Che succederà ora?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento