‘Live non è la D’Urso’ Lele Mora dichiara su Massimiliano Morra: “Non è gay ma…stava con un uomo importante”

‘Live non è la D’Urso’ Lele Mora dichiara su Massimiliano Morra: “Non è gay ma…stava con un uomo importante”

Lele Mora e Massimiliano Morra

Ieri sera durante la puntata di Live – Non è la D’urso c’è stato ospite Lele Mora e durante la striscia dedicata all’inchiesta sulle coppie finte del mondo dello spettacolo, ha fatto delle scottanti dichiarazioni sul chiacchieratissimo Massimiliano Morra che sta partecipando al Grande Fratello Vip:

Massimiliano Morra venne a Sanremo quando avevo la finale del più bello d’Italia e ha vinto. Ha lavorato tre anni con me e poi gli ho detto di andare da Tarallo se avesse voluto fare le fiction. Lui prima di passare ad Ares si è fermato da altre parti. Ha avuto una storia molto lunga con una persona molto conosciuta che gli ha promesso che prima o dopo gli avrebbe fatto fare il Grande Fratello, era un ragazzo. Me ne assumo le mie responsabilità. Dico quello di cui sono certo. Se sia stata una storia d’amore o di interesse non lo so. Stava con un uomo giusto, importante. Però Massimiliano non è gay. Ce ne sono tanti che non sono gay ma per arrivare a dei successi, a dei lavori, si concedono alle delizie di qualche produttore, di qualche altro signore. Sono certissimo di quello che dico, te lo confermo.

Dunque Mora conferma che Massimiliano non é gay ma che per raggiungere il successo ė sceso a compromessi e Delia Duran che ha lavorato per l’Ares ha confermato che Gabriele (il suo vero nome è questo) non é gay e che lo sa per certo. Certo che tristi storie, possibile che le persone per sfondare nel mondo dello spettacolo siano costrette a sminuirsi in questo modo? Non è meglio andare a fare l’operaio e mantenere la propria dignità? Altro argomento di discussione per questa sera in puntata dove sicuramente l’attore negherà?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 12/10/2020 11:26

    Come hanno fatto in tanti NOTME 

  2. Marottail 12/10/2020 11:34

    Se non gay almeno bisex. Come puoi avere una storia con un uomo (più uomini se si crede alle altre testimonianze) se ti piacciono solo le donne? per favore.. Manco per soldi si riuscirebbe.

    Comunque è tutto uno schifo CESSO 

  3. ghaneseil 12/10/2020 11:41

    Delia e grandissima amica di Adua. Ora lei sa per certo che lui non è gay e la sua amica in tv dice questa cosa ed ora ne parlano tutti. Guardate e tutto così schifoso forse saranno anche i due che poi lavoreranno di più dopo il gf quando dovrebbero essere radiati dalla tv. È una telenovela e sono d’accordo con gli autori ecco perché sono dentro. Non capisco come ci si fa a dire non si capisce niente voglio capire quando mentono da quando hanno messo piede in casa.

  4. Radianail 12/10/2020 13:02

    Beh, non vorrete mica che ammetta di aver concesso le sue grazie ed i suoi favori per tornaconto personale…. Comunque scandalizzarsi è ipocrita, certe signore lo fanno da una vita e poi ancora oggi ci sono uomini sposati e con prole che di notte si fanno le scappatelle con trans e gay. Nulla di nuovo purtroppo.

  5. leail 12/10/2020 13:09

    Mara se hanno un obiettivo preciso chiudono gli occhi, pensano alla Bellucci e resistono STICAPP 

     

  6. Sparvierail 12/10/2020 13:14

    Alcuni retroscena sarebbe meglio non conoscerli BUD  

     

  7. @CVDMil 12/10/2020 14:56

    Io sono schifata da quello che dicono in sua assenza. La stessa cosa per Pierpaolo. Mamma mia  VOMITO 

Lascia un commento