L’ex di Antonella Fiordelisi rivela: “Il nostro rapporto non è mai stato chiuso”

L’ex di Antonella Fiordelisi rivela: “Il nostro rapporto non è mai stato chiuso”

Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 tiene sicuramente banco il rapporto burrascoso fra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. 

Tra i due la situazione non è molto chiara. Lei sembra giocare con lui e anche soffrire il fatto che lui, per ora, sia molto amato dal web, anche più di lei. 

Edoardo sembra invece assai preso da Antonella, al punto da stare molto male per lei. Sul web però in molti hanno notato che lui ha un rapporto particolare con Alberto De Pisis, il concorrente che si è innamorato di lui.

Fatto sta che tra Donnamaria e Antonella non vediamo mai baci alla francese e carezze tipiche di due fidanzati. Quando Edoardo le si avvicina, il più delle volte è per baciarla sul collo o le guance, forse per pudore di lei.

Questo modo particolare di approcciarsi non è sfuggito a Gianluca Benincasa, l’ultimo fidanzato in ordine di tempo di Antonella.

L’imprenditore ha deciso di parlare pubblicamente del suo rapporto con lei in un’intervista al portale FanPage.it. Benincasa rivela cosa è accaduto durante l’estate con Antonella.

“Non abbiamo mai smesso di frequentarci, abbiamo passato l’estate insieme, ma quando ha deciso di partecipare al GF Vip abbiamo deciso di prenderci una pausa, così che lei potesse viversi appieno la sua esperienza.

Avevamo paura entrambi di soffrire. Ci siamo detti che una volta usciti ne avremmo riparlato, ma ci siamo lasciati innamorati. Il nostro rapporto non è mai stato chiuso”.

Su Edoardo Benincasa pensa questo.

“Lui credo sia più che  altro innamorato del personaggio. Alla fine una come lei dove la trova? E’ una bella ragazza, lavora in televisione..

Edoardo sta anche passando per la vittima di questa dinamica e ha capito che questo gli fa gioco”.

E infine al presunto ex di Antonella non sfugge la stranezza degli approcci amorosi che lei ha con Edoardo.

Antonella ha preso Edoardo come un’ancora alla quale aggrapparsi, ma sono sicuro che non le piaccia realmente. Non è nemmeno il suo tipo così come lo è Antonino. 

Quando a lei piace un ragazzo, si lascia andare totalmente, non tentenna in questo modo. Mi sembra più che altro di vedere che baci “l’amico gay” della situazione”.

Infine Benincasa spera di avere la possibilità di un confronto con la Fiordelisi.

Che ne pensate delle sue risposte?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento