La madre si Silvia Provvedi sbugiarda Fabrizio Corona a ‘Mattino 5′ ! E’ stata la figlia a lasciarlo perché…cosa pensate delle sue parole?

La madre si Silvia Provvedi sbugiarda Fabrizio Corona a Mattino 5! E’ stata la figlia a lasciarlo perché…cosa pensate delle sue parole?

silvia provvedi e fsbrizio corona

Lunedì sera, sul finire della puntata del Grande Fratello Vip, hanno fatto vedere a Silvia Provvedi alcune dichiarazioni di Fabrizio Corona in cui quest’ultimo affermava di non averla mai amata.

Silvia in collegamento con Ilary Blasi e Alfonso Signorini ha spiegato che in realtà é stata lei a non volere più lui, perché crede nell’amore e nei valori che lui non ha!

Parlando con Alfonso ha raccontato che c’è una canzone di Giorgia, “Oro Nero”, nella quale l’autrice dice che le parole “sanno fare male”, lasciando intendere che Fabrizio l’abbia ferita.

Fabrizio Corona poche ore dopo, sul suo profilo Instagram, ci ha fatto sapere di aver seguito la puntata e non nega che gli siano scattati degli strani impulsi e che questi gli abbiano fatto “combinare dei danni”, ma preferisce fermarsi qui e annuncia che presto ci farà fare delle grosse risate:

Immancabile una frecciatina ad Alfonso Signorini, forse avrà anche detto di non aver mai amato Silvia ma di sicuro le ha voluto un gran bene e proprio per questo all’inizio ha esordito dicendo:

“Dico sempre quello che penso.”

Cosa avrà da rivelare Fabrizio Corona sulla ex?

A distanza di poche ore dalle prime dichiarazioni, Fabrizio ha pubblicato un articolo in cui Ilary Blasi gli ha lanciato una frecciatina citando una sua gaffe (non gaffe, ancora non si è capito se fosse un espediente pubblicitario):

Intanto lei dopo la diretta, insieme a Francesco Monte e a Eleonora Giorgi, ha commentato così le parole di Fabrizio Corona, sfogliate la galleria per vedere i video:

Questa mattina la mamma di Silvia a Mattino Cinque ha aggiunto altri dettagli su questa storia, la figlia le aveva detto che, nel caso in cui lei ne avesse parlato durante il reality, lei sarebbe stata autorizzata a raccontare la verità dei fatti.

La signora Monica ha raccontato che l’ex genero a Verissimo ha raccontato molte bugie e ci rivela che la settimana prima che Silvia partisse per un viaggio ristoratore, Fabrizio le aveva regalato un anello prezioso, chiedendole di sposarla nuovamente.

Silvia aveva organizzato la vacanza con la sorella e due amiche, la prima vacanza dopo non essersi mossa da Milano per ben tre anni, lei sapeva bene che Fabrizio avrebbe fatto di tutto per farla tornare a casa dalle vacanze, a causa della sua gelosia e, prima che lei partisse, aveva fatto promettere alla figlia di non tornare assolutamente.

A due giorni dalla sua partenza Fabrizio ha buttato fuori casa alcune cose, per farla tornare… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS

Poi si sono sentiti per telefono e lei l’ha definitivamente mollato, in quanto aveva capito che lui non sarebbe mai cambiato.

Silvia decide così di “bloccarlo”, in modo tale che lui non la potesse più contattarla e Fabrizio ha iniziato a chiamare amici in comune, chiedendo loro di farsi sbloccare da Silvia.

Fabrizio non si aspettava assolutamente che lei lo avrebbe lasciato, visto che in precedenza lo aveva sempre perdonato.

E, giusto per non farci mancare il tema pecuniario, la mamma de “Le Donatella” accusa Fabrizio di aver tenuto a casa molti oggetti preziosi, sia suoi che della figlia…tipo quadri.

Cosa pensate di tutta questa storia.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. cathyil 12/10/2018 15:07

    :O :O :O :O :O

  2. emmaforeveril 12/10/2018 15:07

    era palese che lui mentisse dicendo di non averla mai amata.Io credo alle parole della madre e non penso che Silvia lo rivorrà mai più

Lascia un commento