La lunga notte folle a Ibiza di Daniele Dal Moro e Valentina Vignali dopo la porta in faccia di Oriana

La lunga notte folle dopo la porta in faccia

La telenovela degli oriele continua a regalare ai fan nuovi e inaspettati risvolti. Qualche giorno fa Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli hanno nuovamente discusso. Pare che, alla base dell’ennesima litigata, ci sia la volontà della venezuelana di risiedere in Spagna per motivi lavorativi. Perché lei in Italia non ha possibilità di inserirsi nei programmi televisivi. E che, per questo, voglia rimanere in Spagna dove ha più chances.

Daniele ieri ha fatto una storia dove rivelava l’intenzione di andare a cercare Oriana a Ibiza. Era stato lui stesso a rivelare ai fan che la Marzoli sarebbe tornata in Spagna per partecipare probabilmente ad un nuovo reality.

Il veronese ieri è partito ma non era solo. Ad accompagnarlo in questo “ viaggio della speranza” c’era la sua cara amica Valentina Vignali.

Ma il suo tentativo di riconciliazione con Oriana è andato a finire male. Lei non gli ha nemmeno aperto la porta! A quel punto Daniele e Valentina sono rimasti senza un posto dove dormire. Insieme a due amici conosciuti al momento, hanno trascorso la notte prima in discoteca e poi in spiaggia. 

Il tentativo di tornare con Oriana è fallito. E Daniele ha vissuto una folle notte in compagnia di Valentina. 


Chi trova un amico trova un tesoro, siete d’accordo?

by emmaforever 


Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 03/08/2023 16:38

    HAHA Io direi che Beautiful può chiudere i battenti dopo secoli di onarato servizio e dare spazio a questi due. Farebbero tanti ascolti vista la quantità di boccaloni che li seguono

  2. safari92il 04/08/2023 20:01

    Che ridicoli

  3. CapaMoniqueil 05/08/2023 12:12

    Io non riesco a capire come possano ancora seguirli e crederci

Lascia un commento