La gola profonda rivela rivela il gesto di Edoardo Donnamaria che ha mandato su tutte le furie Antonella Fiordelisi

Edoardo ha detto una cosa che Antonella non riesce a perdonargli

In questi giorni tiene banco, sui blog che si occupano di gossip, la fine della relazione fra i due ex gieffini Edoardo Donnamaria e Antonella FiordelisiCome sapete entrambi hanno comunicato ai fan la decisione presa. I dettagli qui È finita tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria e lui ne svela i motivi!.

Il romano sui social ha dichiarato che non ha lasciato Antonella per motivi di privacy ma perché lei è troppo coinvolta dalla sua attività di influencer su Instagram. E lo confonde con la vita reale.

Ieri l’esperto di gossip, Investigatore Social, ha aggiunto altri dettagli sulla fine della relazione dei donnalisi. Innanzitutto lui è molto amico di Antonella e in questi giorni l’ha sentita. Investigatore nella diretta che ha fatto ieri su Instagram ha dichiarato che Donnamaria, pur comportandosi con educazione, era stanco di interagire con i fan. Ed era stanco di vedere Antonella così disponibile con loro.  La loro crisi è cominciata il giorno che lui è andato alla festa di compleanno di Alberto De Pisis. Lì c’erano i gieffini con i quali Antonella ha avuto dei problemi nella Casa del Grande Fratello VIP 7.

E Investigatore ha rivelato che Donnamaria ha preso una decisione che ha mandato su tutte le furie la Fiordelisi. Le ha detto che avrebbe ripreso a frequentare i  tre gieffini con i quali Antonella aveva litigato: Edoardo Tavassi, Giaele De Donà e Micol Incorvaia!

L’esperto di gossip non sa se poi Edoardo ha incontrato realmente quei tre ex concorrenti. Ma, fatto sta, che Antonella di questo ci è rimasta veramente male.

Voi che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento