La crisi tra i Prelemi è reale? Tra loro è finita? La dichiarazioni di Giulia Salemi cozzano con quelle della gola profonda!

Giulia Salemi risponde alle voci su una possibile rottura con Pierpaolo Pretelli, ma le sue dichiarazioni cozzano con…

Sono ormai molti mesi che si rincorrono le voci di una profonda crisi tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Il loro amore, nato nella Casa del Grande Fratello VIP 5, ha da sempre appassionato il pubblico ma da un po’ di tempo, secondo alcuni utenti, è in atto una crisi irreversibile nella coppia.

Giulia ha un rapporto molto stretto con i fan e nel suo canale Telegram ha raccontato questo:

”Ciao ragazzi sono qua con Pierpaolo e vogliamo lasciarvi un messaggio nel gruppetto.  Non abbiamo voglia di lasciare comunicazioni ufficiali. Quindi qua ci rivolgiamo  alle persone che ci seguono e ci vogliono bene. Innanzitutto premesso leggiamo i vostri messaggi e, tra virgolette, non ci aiutano. Tutte le vostre accuse ci fanno del male. Perché se un minimo ci conoscete sapete che persone siamo. Non c’è nessun contratto che ci obbliga a stare insieme, nessun programma televisivo che ci impedisce di lasciarci. Tutte quelle allusioni che alcuni profili fanno sono tutte finte. Semplicemente stiamo capendo chi siamo, dove stiamo andando e non vogliamo rovinare quella che è la relazione più importante della nostra vita. Ci serve del tempo. Per favore rispettateci.”

Giulia dunque smentisce che la loro relazione sia conclusa, eppure l’Investigatore Social, esperto di gossip, nel suo profilo racconta un’altra versione su questa storia e dichiara che:

Pierpaolo vive da tutt’altra parte e ha fatto i bagagli. I motivi? Già da tempo le cose non andavano più bene, non c’è più quel sentimento forte che li legava. C’è qualche contratto che li obbliga a stare insieme per finta? No! Nessun contratto, forse paura di deludere quel fandom che li ha tanto amati e supportati, ovviamente insieme valgono di più. Attualmente è finita a seguito di una grandissima crisi tra i due è probabilmente l’anno prossimo annunceranno pubblicamente la fine che vi racconto da mes.i”

Che ne pensate di queste due dichiarazioni contrastanti? A chi dobbiamo credere?

by Emmaforever 

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 07/12/2023 19:20

    dobbiamo credere soltanto a chi dice che è tutto inventato , una fiction ad uso e consumo dei fans creduloni 

Lascia un commento