Jessica e la promessa di un incontro privato con Barù…

Jessica e la promessa di un incontro privato con Barù: “Sono certa che tutto quello che provo lo prova anche lui”

Jessica e la promessa di un incontro privato con Barù.

Questa settimana sul magazine Chi è uscita una bella intervista alle principesse Jessica, Lulù e Clarissa Selassié. 

La maggiore, come sapete, ha vinto la sesta edizione del Grande Fratello Vip. 

Jessica, dopo avere riabbracciato i suoi cari, è pronta a nuove sfide nella sua vita!

Innanzitutto ognuna delle principesse vuole proseguire autonomamente la propria carriera. Ecco le aspirazioni di Jessica:

E’ arrivato il momento di separarsi. Il GFVip ci ha unito, ci ha dato forza e ha creato una bella e nuova magia tra noi anche se litighiamo spesso.

Io sogno di condurre un “late show” facendo però la dovuta gavetta”.

E in amore che sta succedendo? La bella Jessica ha trovato la famosa fila di corteggiatori fuori dalla Casa? Ecco cosa ha risposto:

“Sono piena e sbucano da ogni dove! Bene così, significa che sono piaciuta o forse sbocciata come donna, perchè questa è la mia vera vittoria al GFVip. 

Detto ciò aspetto ancora l’invito di una persona speciale. Almeno una cena in amicizia, suvvia. La speranza è sempre l’ultima a morire ( sorride , ndr)”.

Barù aveva dichiarato altro  a Verissimo Barù ospite a Verissimo: svela cosa cè tra lui e Jessica e lascia un messaggio ai fan jerù.

Jessica però è convinta che tra lei e Barù si sia innescato qualcosa di molto forte:

“Nella mia vita ho avuto solo tre fidanzati che per fortuna dopo la vittoria non si sono fatti vivi.

Non sono e non sarò mai una ragazza da una sera e via. Per me il sesso è importante ma l’uomo deve conquistarmi di testa in primis.

Prenda Barù. Lui è schivo, non rivela mai niente, figuariamoci davanti alle telecamere. Ci tiene al suo privato. Tante volte me lo diceva nella Casa e quindi ci sta che al momento siamo lontani. 

Anche io spesso gli dicevo “Sì alla fine siamo solo amici”. Che poi non è un vero rapporto di amicizia perchè gli amici non si guardano con gli stessi occhi con cui ci guardavamo io e lui.

E non si parlano e si prendono di testa come è successo a noi. Per questo so che ci rivedremo e magari lo sapremo solo noi.

Gioco a carte scoperte? Ok. E’ una bella cotta sicuramente, forse sono più presa di quanto lo sia lui.

Però, più di tutte le sue parole, a valere sono stati i suoi gesti e i suoi occhi che mi parlavano. Quindi sono certa che tutto quello che provo lo prova anche lui, però non lo dice”.

In conclusione l’incontro, se mai avverrà, tra Jessica e Barù sarà in forma privata e non verrà mostrato ai fan. Che ne pensate?

Talpine datevi da fare!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Roxaneil 23/03/2022 21:52

    Non so se Jessica si stia illudendo o convincendo di un qualcosa che in realtá non c’é… A differenza di quando era in casa, però, ora ha tutti gli strumenti per capire se Barù sia sincero con lei o meno. Nel dopo gfvip la sto trovando piuttosto discreta e poco incline al gossip becero. Spero continui così..e se ha avuto conferme, ben vengano ma spero per lei che non si sia incaponita in un rapporto senza futuro!

Lascia un commento