Ivana Mrazona entrerà al GF Vip 7 per Luca Onestini? Ecco la rivelazione

Ivana Mrazona entrerà al GF Vip 7 per Luca Onestini? Ecco la rivelazione

Luca Onestini, prima che risultasse positivo al Covid, al GF Vip 7 ha parlato della sua ex Ivana Mrazova con Daniele Dal Moro e Wilma Goich e di come ė finita la loro storia d’amore:

«Siamo stati insieme tanto tempo, tre anni e mezzo, una storia bella e lunga. Poi ci sono stati momenti difficili per tutti. Ivana è una bellissima persona, simpatica, buona, di cuore, non posso che parlarne benissimo.

lo pensavo che lei fosse proprio la donna della mia vita. Come mai è finita? Durante il Covid sono successe cose particolari per tutti. Sono stati anni complicati.

Alla prima difflcoltà non ce l’abbiamo fatta, non l’abbiamo superata. Poi le cose sono cambiate, il rapporto si era incrinato. Sono stato mollato con un messaggio su Whatsapp dopo anni d’amore».

Il settimanale Chi ha cercato di contattare, tramite l’agente Simone Riva, Ivana per avere un’intervista che lei non ha voluto acccettare. Ci ha pensato lui a rilasciare una dichiarazione in merito:

«Luca e Ivana non si sono mai Iasciati “realmente” e guardandosi in faccia. Fino alla scorsa estate (ovvero pochi mesi fa, ndr) si sentivano regolarmente e credo che il loro amore non fosse finito.

Per questo Ivana non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione pubblica su Luca e non Io farà nemmeno adesso. Tra i due c’è ancora dell’affetto».

In effetti Ivana non ha mai parlato di Luca e della loro rottura. Né in televisione, né sui magazine, né sui social. Inoltre anche la famiglia di Onestini ha confermato le  stesse parole al settimanale Chi:

«Luca e Ivana non si sono mai detti addio e lo scorso agosto ancora si sentivano al telefono».

Ivana Mrazova risponde chiaramente a chi le chiede in che rapporti è rimasta con Luca Onestini e poi sul suo futuro rivela…

Il racconto di Luca nella casa continua

Luca nella casa ha ripetuto più volte che lvana avrebbe potuto essere la donna della sua vita e lo ha fatto parlando di lei con amore.

«Siamo stati un botto senza sentirci. Lei avrà sempre un posto importante nel mio cuore e non lo tocca nessuno. Anche perché la storia è stata davvero bella. Io non ho mai tradito Ivana!».

L’agente contattato nuovamente da Chi ha fatto una rivelazione importante:

«Lo scorso anno avevo riproposto lvana al Grande fratello Vip proprio per ricominciare, ma Ia cosa non è andata a buon fine.

Chissà: il GfVìp li ha uniti, magari li farà ritrovare. Oppure avranno l’occasione per dirsi addio, ma guardandosi negli occhi».

Simone Riva fa intendere che forse potremmo vedere un chiarimento tra i due proprio durante il reality.

Una cosa di cui è certo il settimanale Chi è che Ivana non guarda il reality, forse perché sta ancora male.

Secondo voi vedremo questo chiarimento?

Leggi anche...

Lascia un commento