Ivan Cattaneo confessa: “Mi stavo quasi innamorando di Francesco Monte e gliel’ho detto. Da quel momento ha iniziato a trattarmi come trattava Giulia Salemi”. Ecco cosa racconta…

Ivan Cattaneo confessa: “Mi stavo quasi innamorando di Francesco Monte e gliel’ho detto. Da quel momento ha iniziato a trattarmi come trattava Giulia Salemi”

ivan cattaneo intervista chi

 

 

 

 

 

 

 

Ivan Cattaneo al settimanale ‘Chi’ torna a parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip e della relazione che ha concluso con il suo fidanzato. Ecco le sue parole su alcuni vip ancora all’interno della casa…

In un confessionale ti sei molto aperto, parlando di un ragazzo: Francesco Monte…

“Con Francesco c’è sempre stata una bellissima amicizia e una grande intesa. Mi faceva gli scherzi, mi spaventava sempre. Una notte, senza volerlo, non mi aveva visto, gli ho chiesto una cosa e lui si è spaventato molto. Allora l’ho abbracciato e lui mi ha baciato, non sulla bocca naturalmente. Ho sentito che da parte mia c’era qualcosa di più. Mi stavo quasi innamorando di lui e gliel’ho detto. Da quel momento ha iniziato a trattarmi come trattava Giulia Salemi”.

In che senso?

Oltre a Monte ti sei legato molto anche a Stefano Sala

Insomma Ivan non le manda a dire nemmeno alle persone verso le quali nutre dell’affetto. Il suo giudizio sul rapporto Monte-Salemi non è dei migliori vi pare?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Methamorphoseil 28/11/2018 17:26

    Non credo alla storiella che si stava innamorando di Monte. Lo fa solo per farsi chiacchierare, ma per altro il rapporto tra i tre era forte e scherzi e nomination divertenti. Si vedeva che nel duo Monte-Sala non c’era cattiveria nei suoi confronti. HAHA 

Lascia un commento