Intervista a Paola Di Benedetto, nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’ non commetterà “l’errore” fatto con Francesco Monte; la sua storia con Federico Rossi? “Penso che potrei…” Cosa pensate delle sue risposte?

Intervista a Paola Di Benedetto, nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’ non commetterà “l’errore” fatto con Francesco Monte; la sua storia con Federico Rossi? “Penso che potrei…” Cosa pensate delle sue risposte?

Paola di Benedetto GF vip

Paola Di Benedetto è protagonista di una breve intervista sulle pagine del settimanale “Chi” utili a farci comprendere bene i motivi che l’hanno portata ad accettare la proposta di entrare nella Casa più chiacchierata d’Italia:

“Ho accettato il GfVip perché voglioc he la gente conosca la vera Paola, all’Isola mi sono infilata in una dinamica di coppia (la storia con Francesco Monte, ndr) che non ripeterei.”

“Vorrei venisse fuori la mia normalità,desidero uscire dal cliché della bella statuina,sono più normale di tante persone che dicono di esserlo.”

Alcuni hanno ipotizzato che la sua storia d’amore con Federico Rossi potrebbe giungere al capolinea nel caso in cui lei incontrasse una persona interessante nella Casa, ecco la sua risposta al riguardo:

“Penso che potrei continuare a essere innamorata di chi è fuori (Federico Rossi del duo Benji&Fede, ndr): chi si aspetta una nostra rottura resterà deluso.”

L’unico problema che vede è legato alle persone con le quali si troverà a convivere:

“L’unico problema che vedo è che ci sarà gente più grande di me e tenderanno a trattarmi come una bambina; non temo le donne litigiose e vorrei conoscere bene Barbara Alberti.”

E sugli opinionisti:

“Wanda secondo me può essere pungente e anche Pupo ha un caratterino.”

Cosa pensate delle sue risposte?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 08/01/2020 10:35

    “Penso che potrei…” non è proprio carino da leggere  (rofl) ma non è s**ma da rovinarsi con eventuali tradimenti  NOTME 

  2. albeazzurrail 08/01/2020 11:01

    già il fandom del fidanzato la “odia”, non penso sia così sciocca da fare casini, è lavoro in primis, poi se è il copione che le hanno assegnato, alzo le mani, ma ad oggi la vedo più ricoprire un ruolo alla Giulia (scivoloni a parte  HAHA )

  3. Wild Freedomil 08/01/2020 11:20

    Visti i precedenti bisogna capire anche cosa fa lui in sua assenza STLOMPA .
    Comunque a parte l’ironia (mi auguro (rofl) ), credo anche io che a livello di immagine sarebbe un suicidio lasciare il fidanzato in diretta TV. Le fantiche che lo venerano aspettano una qualsiasi cosa pur di criticarla ;) . E se non la trovano sarebbero capaci di inventarla :| . Paura BRRR (rofl) .

  4. acquarioil 08/01/2020 11:45

    Non mi sembra proprio il genere di ragazza che possa fare una roba così in TV.. più che altro, come detto da wild, mi preoccuperei di quello che fa lui fuori.. NOTME
    Inoltre già sa che, anche semplicemente magari parlando della crisi che hanno avuto, le fanatiche del ragazzo storpieranno ogni parola per andarle contro per cui non credo voglia dare altri pretesti in più

  5. Tita96il 08/01/2020 14:43

    Io li vedo molto innamorati, escludo da parte di lei un qualsiasi tradimento

Lascia un commento