Insieme all’estero le due ex gieffine che hanno trovato l’amore al GF Vip. Che stanno facendo?

Che fanno insieme al mare le due belle ex gieffine?

In queste ore due affascinanti gieffine si trovano insieme in una cornice da sogno per motivi lavorativi. Si tratta di Rosalinda Cannavò, del Grande Fratello VIP 5 e Antonella Fiordelisi, del Grande Fratello VIP 7.

Le due influencer si trovano a Ibiza per conto di una nota marca di abbigliamento on line, un luogo è veramente incantevole. Ma sicuramente le due gieffine avrebbero preferito che con loro ci fossero stati i rispettivi partner.

Un elemento accomuna Antonella e Rosalinda. Entrambe sono entrate impegnate nella Casa del GF Vip con delle storie d’amore in piedi anche se in entrambi i casi traballanti. Antonella con quell’amico che non si rassegna. Rosalinda invece era fidanzata da anni con il suo compagno di scuola.

Entrambe dunque avevano il cuore impegnato. Ma tutte e due poi, nel reality, hanno conosciuto dei ragazzi che le hanno fatte innamorare.

Rosalinda ha trovato l’amore con Andrea Zenga, figlio del campione di calcio Walter.

Antonella invece si è innamorata del romano Edoardo Donnamaria, volto storico di Forum e opinionista alla radio.

Le due ragazze, entrambe quasi astemie, si sono bevute insieme una Coca Cola e hanno salutato i loro fidanzati rimasti a Milano.

Infatti altra cosa che hanno in comune queste due coppie è che entrambe risiedono a Milano.

Chissà se dopo questo evento lavorativo le due gieffine con i rispettivi fidanzati si rivedranno a Milano. Il mondo è proprio piccolo, vero?

E oggi le due belle influencer hanno fatto ritorno in Italia dai loro fidanzati tanto amati.

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento