Il padre di Antonella Fiordelisi interviene sulla rottura tra lei ed Edoardo Donnamaria

Il papà di Antonella dice la sua sulla rottura con Edoardo

In tutte le edizioni del Grande Fratello Vip ci sono sempre i familiari che s’intromettono nelle vicende dei propri congiunti e concorrenti. In questa settima edizione chi interviene spesso è Stefano, padre di Antonella FiordelisiL’uomo è spesso intervenuto per difendere la figlia dagli attacchi sui social e attaccare, a sua volta, concorrenti che andavano contro la modella. I particolari qui Micol Incorvaia nel mirino del padre di Antonella Fiordelisi.

Gli ultimi giorni sono stati assai difficili per Antonella, ormai in una crisi irreversibile con il fidanzato Edoardo Donnamaria. La modella si sente emarginata nella Casa, soprattutto da parte delle donne con le quali ha avuto parecchi dissapori.

Il padre Stefano ieri paragonava la situazione di sua figlia a quella vissuta due mesi fa da Marco Bellavia. Che ne pensate di questa sua opinione?

Inoltre il signor Fiordelisi ha molto a cuore la storia d’amore di sua figlia con Edoardo. Come ricorderete, fu proprio lui a spingere Antonella fra le braccia del romano.

Dopo l’imitazione che ieri la modella ha fatto di Oriana Marzoli Edoardo ha compreso che Antonella non potrà mai cambiare certi atteggiamenti che a lui danno fastidio.

Il signor Stefano ha compreso la sofferenza che i due giovani, pur innamorati, stanno provando.

E ha scritto questo su Instagram:

Il padre di Antonella è molto preoccupato per la situazione che la coppia sta vivendo e auspica per loro la soluzione migliore possibile.

Cosa ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento