Grande passo per Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga e la loro stupenda Camilla che beneficerà del tutto

Il grande passo importante di Rosalinda e Andrea.
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono conosciuti al Grande Fratello Vip e da allora non si sono mai più separati.
Il 7 settembre 2024 è nata Camilla e, ospite a Verissimo pochi mesi fa, Rosalinda aveva rivelato che un giorno le piacerebbe regalarle un fratellino.
Rosalinda non ha mai fatto mistero, su Instagram, del suo desiderio di avere una casa di proprietà:
“Il mio più grande sogno è avere una casa tutta nostra, per la mia famiglia. Un posto dove Camilla possa iniziare a costruire i suoi ricordi, magari con un piccolo giardino dove vederla giocare sull’erba.”
Questo sogno si è finalmente realizzato: ieri lei e Andrea hanno pubblicato alcuni scatti nella loro nuova casa, insieme alla piccola Camilla che indossa un simpatico caschetto da operaio.
Nella didascalia Rosalinda racconta i sacrifici affrontati per costruire il loro nido d’amore:
“Un nuovo capitolo, un nuovo passo fatto insieme. Sarà la casa dove continueremo a inseguire i nostri sogni, dove vedremo crescere la nostra bambina. Non è stato un passo semplice, ma i sacrifici di oggi saranno un tesoro per lei in futuro. Sempre insieme, mattoncino dopo mattoncino, a costruire la nostra vita e la nostra famiglia.”
Finalmente sono riusciti a realizzare il loro grande sogno. Chissà, magari quando si trasferiranno nella nuova casa arriverà anche un fratellino per Camilla. E pensare che usciti dal reality c’era gente che dubitava del loro amore insinuando che avessero fatto tutto per hype. Eccovi serviti!
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X


















Molto belli loro