Il ‘Grande Fratello Vip’ squalificherà Antonio Zequila per la sua presunta imprecazione? Ecco il video incriminato…intanto il web insorge…

Il ‘Grande Fratello Vip’ squalificherà Antonio Zequila per la sua presunta imprecazione? Ecco il video incriminato…intanto il web insorge…

Antonio zequila e Alfonso Signorini

Il Grande Fratello Vip è iniziato da pochi giorni, ma i concorrenti stanno già creando molto caos e tanto trash.

Uno di quelli che è riuscito a “spaccare” il web è Antonio Zequila, con la domanda amletica: “ha bestemmiato o non ha bestemmiato? Questo è il dilemma!”

Durante una conversazione con Andrea Denver pare abbia pronunciato una frase che sembra un’imprecazione bella e buona. Nel momento in cui si è reso conto del fattaccio, si è corretto con altre frasi simili, ma non così gravi da meritare una squalifica dal gioco (un poò come fece una sua esimia collega… HAHA HAHA HAHA ).

Sul web è subito circolato il video, e sui social network in tanti hanno chiesto l’intervento della redazione.

Ecco quindi che, dopo una manciata d’ore, è giunta la decisione degli autori:

“Grande Fratello, dopo aver effettuato le dovute verifiche, comunica che Antonio Zequila non ha pronunciato alcuna bestemmia nel corso del programma”.

Le polemiche dei cybernauti non si sono placate, poiché per loro è chiata la natura della porola usata…

Ecco il video (avviatelo se non siete suscettibili al tema trattato):

Secondo voi ha bestemmiato? Cosa ne pensate?

Nelle scorse ore si era anche scagliato contro Pupo, in quanto non accetta il nomignolo “Er Mutanda”:

“Parla lui… È un ca*** e mezzo e parla della mutanda. E pure Wanda Nara… Parla delle mutande… Ha detto “Er Mutandero”, va beh almeno lei è stata più carina”.

Inoltre non è molto amato nella casa, Antonella Elia e Paola Di Benedetto ritengono che faccia troppo il play-boy. (deformazione professionale… HAHA HAHA HAHA )

Non deve esser loro sfuggito il fatto che Antonio si sia infatuato della bella e single Clizia Incorvaia, infatti, durante il gioco in cui dovevano riprodurre la scena di un famoso film, ha baciato con evidente trasporto la ragazza, dando l’impressione di esser andato oltre la semplice finzione scenica:

Clizia, apparentemente non molto contenta delal cosa, ha comunque, sorridente, ironizzato sull’accaduto dichiarando:

 “Ci ha messo la lingua, ci ha messo. Lui cercava di mettere la lingua, io così e lui cercava…mi ha fatto morire perché sentivo la sua lingua che spingeva.”

Ho i brividi io per lei… HAHA HAHA HAHA

 

Leggi anche...

Lascia un commento