Il gesto ‘sgarbato’ degli autori del GF Vip verso Jessica Selassié e quel like ‘cattivello’ di Soleil Sorgè

Il gesto ‘sgarbato’ degli autori del GF Vip verso Jessica Selassié e quel like ‘cattivello’ di Soleil Sorgè

Selassiè Jessica viene snobbata!

Manca circa un mese e mezzo alla nuova edizione, per la precisione la settima, del Grande Fratello VipNuovi concorrenti ci faranno compagnia giorno e notte per ben sei mesi.

Ma, in ogni edizione, ci sono quei gieffini che restano nel cuore della gente che difficilmente il pubblico dimentica. In queste ore stanno già trasmettendo su Canale 5 il promo della nuova edizione.

Com’è prevedibile, la produzione ha preparato un breve spot pubblicitario con dei frames che riguardano la precedente edizione.

E, guarda caso, non c’è un’inquadratura sulla vincitrice della scorsa edizione, Jessica Selassié.

Naturalmente i fan della principessa lo hanno notato e sono andati subito su tutte le furie, chi invece ha trovato la faccenda alquanto curiosa e divertente è stata Soleil Sorgé. 

Ecco a quale frase l’influencer americana ha messo un tendenzioso like.

Che Soleil non sia rimasta in gran rapporti con Jessica già lo sapevamo. Lo aveva dichiarato qui Soleil Sorgé rivela quali siano i suoi attuali rapporti con le principesse Selassié.

Nella Casa le due non sono riuscite a costruire una reale amicizia. Soleil è stata una grande protagonista della scorsa edizione.

Sempre al centro dell’attenzione per il triangolo artistico con Alex Belli e Delia Duran. Un personaggio senza mezze misure: o la si odia o la si ama.

La Selassiè è il suo esatto opposto.

Entrata in sordina, ha conquistato il pubblico molto lentamente ma ora può contare su un fandom assai agguerrito che ha continuato ad amarla anche se la sua relazione con Barù non è mai andata in porto.

Che ne pensate di questo like di Soleil contro Jessica Selassiè?

Sicuramente il buonismo tra gli ex concorrenti non serve più e ognuno manifesta apertamente le sue simpatie e le sue antipatie, giusto?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento