Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez interrogati su Francesco Monte e il suo Grande Fratello VIP danno la loro opinione. Siete d’accordo?

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, interrogati su Francesco Monte e il suo Grande Fratello VIP, danno la loro opinione. Siete d’accordo?

cecilia rodriguez e ignazio moser

 

 

 

 

 

 

In questi giorni, grazie alla partecipazione di Francesco Monte al Grande Fratello Vip, si riparla nuovamente del triangolo formato da lui, l’ex Cecilia Rodriguez e il fidanzato di lei Ignazio Moser. Inutile ricordare a tutti che lei lasciò l’ex tronista per Ignazio durante la scorsa edizione del reality dei vip, una storia che tenne incollati milioni d’italiani allo schermo, cosa che non sta succedendo quest’anno a quanto pare (almeno per ora).

A questo punto, il settimanale ‘Sono‘ si è sentito di chiedere all’ex ciclista che ne pensa di ciò che Francesco sta dimostrando nella casa, cioè che alcuni ricordi con l’ex Cecilia gli fanno ancora male, e se ha timore di perderla di nuovo a causa di fantasmi amorosi che potrebbero riaffiorare:

“Cecilia mi ha dimostrato in mille modi che ha scelto me. E lo ha fatto in un modo totalmente plateale che più di così non si poteva fare. Sarebbe stupido da parte mia dubitare del suo amore oltre a quello che mi fa vedere tutti i giorni”.

Moser è più che sicuro dell’amore della sua fidanzata, d’altronde ha sempre detto di non essere un tipo geloso…nemmeno quando lei per sbaglio in passato, agli inizi della loro storia, qualche volta l’ha chiamato Francesco

“Sarebbe da ignorante arrabbiarsi per una cosa del genere. Se sei stato tanto tempo con una persona può succedere. A volte anche a me capita di sbagliare con i miei amici. Non sono il geloso malato che fa problemi. Mi faccio una risata ed è finita lì. Magari ne approfitto per prenderla un po’ in giro, ma in totale goliardia”

Infine solo parole d’amore profondo per la sua Cechu

Il suo miglior pregio? Il suo essere donna: la sua sensualità non mi stanca mai. Ma allo stesso tempo è anche mamma: è sempre premurosa con tutti, non solo con me. Vuol fare del bene a tutti coloro che le stanno addosso”

E’ bello vedere come dopo un anno (quasi), il loro amore resiste contro tutto e tutti. Siete d’accordo?

Intanto stamattina sono stati ospiti a Mattino 5 da Federica Panicucci e ovviamente é stato trattato l’argomento Francesco Monte e Ignazio Moser ha detto che si augura che lui metabolizzi al più presto la delusione e che pian piano volti pagina.

Cecilia alla domanda se lo vede bene con Giulia Salemi ha risposto, che lei non vuole esprimersi al riguardo ma che augura a lui di trovare una brava ragazza perché lui lo ė.

Sfogliate la galleria per vedere i video:

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hanna87il 08/10/2018 13:22

    Lui parla bene di lei e ne ha un bellissimo ricordo ( a parte la delusione che è normale) lei sta bene con Ignazio. Direi che va bene così.
    I momenti di sconforto di lui ci sono stati, ora vediamo di superare il tutto

  2. Sardissimail 08/10/2018 13:26

    Moser sembra che viva su una nuvola, tutto per lui é goliardia, un eterno peter pan…un bambino semza responsabilitá..come se tutto gli stesse bene…senza pensieri e responsabilitá…tanto alla vigna ci pensa il padre…te credo che non é stressato ed ha sempre quell’aria da intontito felice…sembra che niente lo tocchi, niente lo scalfisca, che nulla gli fia fastidio…sicuramemte é innamorato ma a modo suo, non credo che lei sará la donna fea sua vita ( fará la fine gi De Martino). Dembra che stia bene con Cecilia perché non ha dovuto fare il minimo sforzo per conquistarla e che tuttora se la faccia andar bene…sempre per il discorso che niente e nessuno lo tocca, non é minimamente geloso…bo a me non convince…non capisco se appunto viva nella sua nuvola ed é proprio cosí o se é un gran furbo.

  3. Sardissimail 08/10/2018 13:27

    Scusate gli errori ma con il cell ne faccio una marea

  4. Eli_il 08/10/2018 13:31

    Ignazio non mi dà l’impressione di uno che cerchi il grande amore…infatti fino ai 25 anni si è LAVATRICE l’impossibile e stop. Per me non è innamorato neppure di Cecilia

  5. oceanoil 08/10/2018 13:34

    Loro stanno benissimo fuori dai giochi! Che siano felici. A Monte ci penserà Monte

  6. biankail 08/10/2018 13:37

    Moser più che furbo è un opportunista! L’amore è un’altra cosa. Prevedo lacrime per donna Cechu STLOMPA
    A lui nella casa piaceva un’altra

  7. lightstepil 08/10/2018 13:38

    ma dai eli e sardinissima vi accalorate come se fossero di famiglia , il gossip è divertente ogni tanto ma non esageriamo.  non credo che a loro interessi quello che dite …si lasceranno  e  non si lascaeranno , saranno felici o no, qualunque cosa  nella speranza che non facciano le tragedie greche di monte perche veramente siamo allo sfinimento , dopo un anno ancora a insultare cecilia a maltrattare ignazio che scatole!!! sapete che succede che loro, come teresanna e come paola intanto sono felicemente in coppia e si godono la vita come gli pare  e monte è li che gira a vuoto. è un dato di fatto. 

  8. lightstepil 08/10/2018 13:40

    ahh volevo aggiungere le sue fans pure. adelante  che la vita va avanti

  9. Losiril 08/10/2018 14:17

    Che coppia!!!! La gente può continuare a fare i suoi pronostici in tanto loro se la vivono fin che dura.

  10. Aliwonderlandil 08/10/2018 14:17

    Va bene tutto ma parlare di opportunismo dopo 1 anno mi sembra assurdo.. eddaje ad una certa basta NOTME poi ognuno ha le sue convinzioni ma non si può fingere una storia con convivenza e casa nuova presa insieme per un anno intero, e per cosa poi? (rofl)

  11. Hanna87il 08/10/2018 14:27

    Io trovo che si faccia confusione tra i protagonisti ed i loro fan. Quelli mica sono facili da gestire. Non è che uno può stare a sgridare i fan, la gente che offende non va bene mai, né dopo un anno né prima. Detto ciò perché sottolineare sempre che loro sono felici e Monte un povero sfigato? I fan sono fan, loro sono un’altra cosa. Loro non si parlano male a vicenda, questo è quanto.

  12. Sardissimail 08/10/2018 14:42

    Lighstep…io e Eli abbiamo forse parlato di Monte?Non mi risulta quindi la tua risposta mi sembra illogica e insensata rispetto al nostro commento…

  13. Sardissimail 08/10/2018 14:46

    Ps quello che li difendono come se fossero di famiglia siete voi non noi che la pensiamo diversamente da voi e esprimiamo civilmente il nostro parere…la seconda volta che scrivoin un post di questa coppia e la seconda volta che mi vedo rispondere cosi…assurdo direi

  14. jafil 08/10/2018 16:14

    É un anno che cercano di coglierlo in fallo…perfetto anche questa volta…lui molto più di lei di solito ma anche Cecilia ha dato le giuste risposte e ciaoneeee a tutti! Gli hater dovranno ritentare ancora e cosí potrebbero passare anche decenni…perchè come mandano ai pazzi loro due nessuno mai POPCORNS
    Nel frattempo papà Moser nonostante la vigna ha pure trovato il tempo di andare a pranzo con i rodriguez cosa si fa x i figli LOVE

  15. barbara76il 08/10/2018 16:23

    Teresanna felicemente in coppia : mi oppongo vostro onore HAHA  HAHA

     

    lightstep: ma dai eli e sardinissima vi accalorate come se fossero di famiglia , il gossip è divertente ogni tanto ma non esageriamo. non credo che a loro interessi quello che dite …si lasceranno e non si lascaeranno , saranno felici o no, qualunque cosa nella speranza che non facciano le tragedie greche di monte perche veramente siamo allo sfinimento , dopo un anno ancora a insultare cecilia a maltrattare ignazio che scatole!!! sapete che succede che loro, come teresanna e come paola intanto sono felicemente in coppia e si godono la vita come gli pare e monte è li che gira a vuoto. è un dato di fatto.

     

  16. barbara76il 08/10/2018 16:29

    io concordo. In realtà per come sono andate le cose i tre protagonisti si sono comportati benissimo nel post rottura . Lo devo ammettere. Rispetto ad altri del giro non c’è paragone.

    Io ho sempre fatto fatica a capire perché le fan della coppia si siano scagliate “personalmente” contro Monte invece che eventualmente contro le sue fan che insultavano Cecilia.

    Questo passaggio mi resta oscuro. Mi hanno sempre dato l’impressione che si aspettassero che Monte la mattina dopo essere stato mollato rilasciasse una bella dichiarazione del tipo “è tutta colpa mia, ha fatto bene a mollarmi e Ignazio è perfetto per lei. Mi scuso per consumare ossigeno su questa terra. Mi farò perdonare  sparendo dall’universo”

    Hanna87: Io trovo che si faccia confusione tra i protagonisti ed i loro fan. Quelli mica sono facili da gestire. Non è che uno può stare a sgridare i fan, la gente che offende non va bene mai, né dopo un anno né prima. Detto ciò perché sottolineare sempre che loro sono felici e Monte un povero sfigato? I fan sono fan, loro sono un’altra cosa. Loro non si parlano male a vicenda, questo è quanto.

     

  17. Methamorphoseil 08/10/2018 17:42

     

    Sardissima: Moser sembra che viva su una nuvola, tutto per lui é goliardia, un eterno peter pan…un bambino semza responsabilitá..come se tutto gli stesse bene…senza pensieri e responsabilitá…tanto alla vigna ci pensa il padre…te credo che non é stressato ed ha sempre quell’aria da intontito felice…sembra che niente lo tocchi, niente lo scalfisca, che nulla gli fia fastidio…sicuramemte é innamorato ma a modo suo, non credo che lei sará la donna fea sua vita ( fará la fine gi De Martino). Dembra che stia bene con Cecilia perché non ha dovuto fare il minimo sforzo per conquistarla e che tuttora se la faccia andar bene…sempre per il discorso che niente e nessuno lo tocca, non é minimamente geloso…bo a me non convince…non capisco se appunto viva nella sua nuvola ed é proprio cosí o se é un gran furbo.

     Concordo con questa affermazione. Lui è anche benestante e tiene il suo gruppo di amici senza farsi troppo inglobare dai RODRIGHEZ, a differenza di come fu per Monte. Ovvio che Ignazio abbia compreso pienamente la situazione in cui ha messo Cecilia sia nel privato che pubblicamente, mi sembra cosciente di questo o non avrebbe detto che gli ha dimostrato platealmente di tenerci a lui.

Lascia un commento