Guendalina Tavassi attacca Sonia Bruganelli “sfottendola” per quel piccolo particolare fisico

Guendalina Tavassi sfotte “fisicamente” Sonia Bruganelli 

Ieri sera durante la puntata del Grande Gratello Vip, Sonia Bruganelli é intervenuta attaccando Edoardo Tavassi definendolo manipolatore:

“Seguo il Grande Fratello dalla prima edizione. Credo che raramente, forse mai, mi è capitato di vedere un concorrente più manipolatore, opportunista e stratega di Tavassi.

Lui è un personaggio arrivato con l’atteggiamento da guascone romano e invece si è dimostrato il burattinaio di poveri concorrenti con scarsa personalità.

A quasi quarant’anni stai facendo la figura di una persona senza anima, senza nessun tipo di trasporto verso persone che non la pensano come te.

E devo dire che mi dispiace per chi ti viene dietro e va contro a quello che vorrebbe fare magari. Tu non ti devi permettere di dire quello che vedo o non vedo, è il mio lavoro.

Non permetterti di giudicare il mio lavoro, tu sei una persona che vive di reality e non entro nella dinamica di quello che fai tu“.

Dopo la diretta Tavassi ha parlato con i suoi amici di quello che é successo in puntata e ha detto che non si sente toccato dalle parole della Bruganelli.

Il motivo per cui non si sente toccato é che lei si é arrabbiata con lui perché é andato contro Antonella, la sua preferita.

Non poteva mancare il commento di Guendalina Tavassi che tira una frecciata a Sonia

Durante la diretta, Guendalina Tavassi ha fatto delle storie per difendere il fratello e ha offeso pesantemente a livello fisico la Bruganelli:

“Meno male, detto dalla strega col porro, fa solo che piacere sentirti dire queste cose. Dice che lui a 38 anni vive di Reality e lei invece vive per guardare Mediaset Extra.

Ragazzi ma cosa sto sentendo? Follia questa. Poi mi fa ridere questo attacco a Edoardo, che vive di Reality, cioè ne ha fatto uno che abbiamo fatto insieme, per la prima volta in vita sua e lo hanno chiamato per questo.

Se è per questo quella (Sonia) è pagata per guardare il reality che sta facendo Edoardo.

Dai continuassero a mandare avanti tontonella che evidentemente li mantiene e stipendia tutti, perché non si spiega per quale motivo è così protetta questa persona.

Guendalina chiama Sonia “Strega con il porro”, ponendo l’attenzione al piccolo difetto fisico (se così vogliamo chiamarlo) che ha sul viso.

Secondo voi la Bruganelli risponderà? Va presa in maniera ironica la battuta di Guendalina o la ritenete un’offesa?

Leggi anche...

Lascia un commento