Guai in arrivo per Ilary Blasi e Francesco Totti? Arrivano forti accuse su di loro e i “festini”

Guai in arrivo per Ilary Blasi e Francesco Totti? Arrivano forti accuse su di loro e i “festini”Ilary blasi e francesco totti

 

 

In questi giorni non si fa che parlare della diatriba avvenuta tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi al Grande Fratello Vip. La storia di ricatti fatta dal giornalista all’ex capitano della Roma circa 13 anni fa è tornata alla ribalta più prepotente che mai e la vendetta di Ilary si è consumata misurata e fredda nella penultima puntata del serale del reality. Ovviamente  a Fabrizio l’agguato non è andato giù e così ha iniziato a minacciare news scottanti per i coniugi a destra e manca. Oggi ci si è messo anche l’ex gieffino che ha tirato fuori una storia sordida e allucinante sulla coppia:

A parte il fatto che dev’essere laziale, cosa avrà spinto Simone Coccia Colaiuto a mettere bocca su una questione così delicata? Forse l’amicizia che ha con l’ex galeotto? Ovviamente dopo poco la storia fatta è sparita ma noi siamo in grado di mostrarvela:

Come reagiranno la conduttrice e l’ex calciatore? Voleranno denunce?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hanna87il 30/10/2018 00:39

    Ma scherziamo? Ma come si permette ad accusare così? I Totti sono una bella famiglia e queste insinuazioni le trovo ridicole.

  2. Dami45il 30/10/2018 01:14

    è romanista coccia. Sul braccio destro(sul muscolo) ha la lupa della roma .

     

  3. lightstepil 30/10/2018 01:49

     io l avevo detto che era meglio non smucinare . perche ogni giorno poi si sveglia qualcuno a dire di tutto. ilary non doveva rivangare quella storia. tacere  e tenere un atteggiamento freddo e ostile era meglio

  4. Gossippettail 30/10/2018 07:54

    Credo fosse ironica… ;)

    Dami45: è romanista coccia. Sul braccio destro(sul muscolo) ha la lupa della roma .

     

Lascia un commento