‘Grande Fratello Vip’ Un ex gieffino ha rifiutato più volte il trono propostogli da Maria De Filippi e finalmente ci spiega il perché…

‘Grande Fratello Vip’ Un ex gieffino ha rifiutato più volte il trono propostogli da Maria De Filippi e finalmente ci spiega il perché…

La scorsa settimana nel Grande Fratello Vip è stato eliminato, al televoto, l’affascinante Mario Ermito, l’attore che aveva un chiaro contrasto con l’influencer Tommaso Zorzi.

Pur essendo stato meno di un mese nella Casa, Ermito è riuscito comunque a lasciare il segno. Intervistato a “Casa Chi” ha ammesso quale concorrente, tra le donne, gli stava piacendo e sulla quale avrebbe potuto accentrare la sua attenzione.

Inoltre ha confermato che ha rifiutato più volte il ruolo da tronista offertogli da Maria De Filippi e finalmente ne spiega il motivo:

Eh si, sfortunatamente la proposta di Maria è sempre arrivata nel momento sbagliato! Al contrario, per lui il Grande Fratello Vip e Tale e Quale Show sono occasioni che ti possono permettere di emergere a livello professionale.

Per quanto riguarda l’amore, dopo avere ammesso che Dayane Mello era la donna più interessante della Casa, non si pronuncia su un ritorno con la sua ex Valentina, per la quale invece la loro storia non è ancora chiusa.

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento