‘Grande Fratello Vip’ Tra due concorrenti c’è un recente passato d’amore, una passione tormentata che potrebbe “detonare” nella Casa…

‘Grande Fratello Vip’ Tra due concorrenti c’è un recente passato d’amore, una passione tormentata che potrebbe “detonare” nella Casa…

Da pochi giorni è iniziata la sesta edizione del Grande Fratello Vip 6 e, tra i concorrenti, ci sono Soleil Sorgé e Gianmaria Antinolfi che hanno subito ammesso di conoscersi ma hanno negato di aver avuto una relazione vera e propria, anzi l’italoamericana ad aprile dichiarava che lei e l’imprenditore napoletano fossero solo grandi amici!

Eppure il magazine ‘Chi’, in edicola questa settimana, ci rivela ben altro: i due si sono conosciuti nel maggio 2020, Soleil presentò a Gianmaria Dayane Mello e lui ebbe un fugace flirt con quest’ultima.

Da un giorno all’altro, lui è però apparso sulle copertine dei rotocalchi al fianco di Belen Rodriguez, ma anche lì la frequentazione fu di breve durata.

Nel frattempo l’amicizia tra Soleil e Antinolfi si trasformò in un legame più profondo, ma lei non volle venire dopo la Mello e Belen.

Il napoletano però non si arrese e alla fine lei cedette al suo corteggiamento.

Dopo tre mesi di passione però la Sorgé ammise di pensare ancora al suo ex fidanzato russo, Boris.

Gianmaria ci rimase male, si lasciarano e lei si rimise con l’ex.

Arriviamo quasi ai giorni nostri: a gennaio 2021 Soleil e Antinolfi si rivedono e decidono di tornare insieme. In quest’occasione avviene la conoscenza reciproca delle famiglie e la coppia trascorre una piacevole vacanza a Santo Domingo nel resort del padre di lei:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Ma i litigi fra i due sono all’ordine del giorno, si lasciano e si riprendono in continuazione.

Nel rapporto s’inserisce anche un disguido fra Wendy, madre di Soleil, e Gianmaria: quest’ultimo riferisce all’influencer che sua madre ha spesso belle parole per la figlia, ma la Sorgé non vuole intromissioni nel privato e Wendy a tal motivo se la prende con Antinolfi, perchè ha spifferato tutto, e lo blocca su whatsapp.

Il 30 giugno è il compleanno di lui e chiede a Soleil di essere al suo fianco, per lei è finita ma Gianmaria non si arrende e spedisce all’ex fidanzata una borsa per il suo compleanno, il 5 luglio. 

A condire il tutto, nessuno dei due aveva rivelato all’altro di avere fatto il provino del Grande Fratello Vip.

I due ex ora trascorreranno del tempo insieme nel reality: secondo voi fra i due  potrebbe riesplodere la passione?

Se alla fine di tutto ciò vi è rimasto qualche dubbio…benvenuti nel fan-club…

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 16/09/2021 14:13

    tutto per far pubblicità

  2. NERIOil 16/09/2021 15:32

    fra tutti questi ex ed ex di ex…un operaio metalmeccanico, mai????????????????

Lascia un commento