‘Grande Fratello Vip’ Torna il sereno tra Giulia Salemi e Dayane Mello, l’italopersiana le confida cosa le sussurra il suo cuore su Pierpaolo Pretelli e immancabile arriva il paragone con Francesco Monte…

‘Grande Fratello Vip’ Torna il sereno tra Giulia Salemi e Dayane Mello, l’italopersiana le confida cosa le sussurra il suo cuore su Pierpaolo Pretelli e immancabile arriva il paragone con Francesco Monte…

Dopo 24 ore di tensione, si è distesa la tensione fra Giulia Salemi e Dayane Mello: quest’ultima ci ha tenuto a precisare che ora vede con occhi diversi il rapporto fra l’italopersiana e Pierpaolo Pretelli e, a tal motivo, le ha chiesto un paragone con quello che aveva vissuto due anni fa nella medesima situazione con Francesco Monte:

Giulia è estremamente felice per quello che sta vivendo con Pierpaolo e con lui si sente serena, spontanea, sta addirittura aprendo il suo cuore dopo che aveva perso completamente la fiducia nel sesso opposto.

L’italopersiana da prima del lockdown non ha più voluto storie ed ora è pronta a conoscere Pierpaolo anche fuori. Se con Monte, nonostante nella casa il loro rapporto fosse turbolento, sono riusciti stare sei mesi insieme, perchè non dovrebbe andare meglio con un ragazzo con cui si sente di essere serena ed appagata?

Queste sono le riflessioni di Giulia; poco fa è arrivato un aereo delle fan “gregorelli”, che non si rassegnano a questo nuovo sentimento, ma il gesto non ha scalfito la serenità di Pierpaolo e Giulia, sempre più uniti.

E stanotte scatterà il vero limone tanto atteso secondo voi?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 31/12/2020 18:42

    Beata questa gente che si può permettere di spendere soldi in queste cavolate!

  2. Acapulcoil 01/01/2021 11:38

    Devono andare avanti ancora un mese e mezzo e gli autori avranno detto a Giulia dì qualcosa che alluda a un qualcosa, ora faranno lo stesso con Petrelli, ci sarà qualche abbraccio e un paio di baci sulla guancia e così Signorini avrà un po’ di materiale per riempire le puntate di 40-50 minuti della solita aria fritta. E’ la solita solfa di sempre

  3. leail 01/01/2021 12:20

    La sua modalità ship  mi risaliva come la peperonata due anni fa, figurarsi oggi. Allora le disse bene che Monte era detestato e la fecero passare come povera innamorata strapazzata. Quello coprì molto del suo reale carattere. 

Lascia un commento