‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi in anteprima a la ‘Seconda Vita’ racconta sè stesso prima di entrare nella casa. Ecco le anticipazioni di cosa vedremo a dicembre su Real Time

‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi in anteprima a la ‘Seconda Vita’ racconta sè stesso prima di entrare nella casa. Ecco le anticipazioni di cosa vedremo a dicembre su Real Time

 

 

 

“L’unica persona che ci sarà fino alla fine siamo noi”

Comincia con questa perla lo speciale su Tommaso Zorzi uscito oggi in anteprima su Dplus che fa parte del ciclo “Seconda vita” il programma che verrà trasmesso su Real Time. Tommaso apre la sua casa alle telecamere, un piccolo bilocale molto chic.

Racconta di aver iniziato sui social litigando, perchè è uno che non sa ‘tenersi un cecio in bocca‘ e l’ingiustizia lo fa arrabbiare molto. Le litigate top sono state quelle con Stella Manente, influencer che ha in seguito fatto parte del cast La pupa e il secchione e viceversa, che sui social aveva fatto affermazioni contro il Gay-Pride di Milano, poi con una che recentemtente ha detto che da lesbica si è curata con la parola di Dio e poi con Platinette, al secolo Mauro Coruzzi, che ha detto che la legge contro l’omofobia è un bavaglio eppure lui è in tv grazie a queste battaglie.

Lui reagisce pubblicamente non solo per sè stesso ma anche per tutti quei ragazzini che scappano di casa o ai quali i genitori non parlano più per le loro preferenze sessuali. Lui combatte le sue battaglie in prima persona soprattutto contro l’omofobia. Parlando della sua infanzia racconta che da sempre sapeva di essere diverso e non l’ha mai nascosto, nonostante abbia provato a stare anche con delle ragazze per provare a far quello che tutti generalmente fanno, questo fino ai 18 anni quando è partito per l’Inghilterra a studiare dove ha toccato con mano la libertà di pensiero e di agire ed ha capito che non doveva far più finta di essere qualcun altro.

Tornato da Londra decide di incontrare un ragazzo con il quale si scriveva da tempo, passa due giorni con lui e per la prima volta vive una storia con un uomo. Dopo decide di mandare una mail alla madre, mettendo il padre in conoscenza, per comunicarle che è innamorato di un ragazzo. La madre non ha dato nessuna importanza alla cosa ed hanno continuato il loro rapporto come prima. In amore, racconta, di essere molto sfortunato. Più che tradirlo la peggior cosa è farlo annoiare, per la fedeltà gli basta il cane. Crede che sia giusto gli si dimostri lealtà.

Tommaso punta a diventare imprenditore digitale, un imprenditore di sè stesso, un po’ una Chiara Ferragni al maschile. Crede che sia un genio, così come Giulia De Lellis che è a suo dire la nostra ‘American Dream’, che rappresenta la ragazzina media e lo sa, sa di essere ignorante e già questo significa sapere qualcosa. Non pretende di essere qualcosa che non è.

“Io pure se non mi trucco me la ascolto dalla prima all’ultima storia”.

Oggi si sente pronto alla vita. Prima non lo era, oggi sì ed ha voglia di vivere e di andare a mettersi in discussione al Grande Fratello Vip, dove ormai da più di 70 giorni ci sta dimostrando chi è, come è fatto con tutte le sue fragilità ma anche la grande forza che già sui social si intravedeva.

Bello spaccato di vita condotto e scritto magistralmente dal giornalista Gabriele Parpiglia che vi invitiamo a seguire dal 9 dicembre su Real Time.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 29/11/2020 14:06

    Io non lo conoscevo proprio, se non per aver sentito un paio di volte il suo nome associato ad Iconize. Per fortuna al Gf è uscito un altro aspetto di lui altrimenti non lo avrei mai seguito. Sono passata dal “mi sta sulle balle, è pettegolo e cattivo” al “merita di vincere”

Lascia un commento