‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi confida ai suoi followers che, un giorno, realizzerà il suo sogno di diventare padre!

‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi confida ai suoi followers che, un giorno, realizzerà il suo sogno di diventare padre!

Ieri il vincitore del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi ha deciso di affrontare con i suoi fan tematiche spinose, ovvero ha espresso i suoi  pro e i suoi  contro su tematiche scottanti come l’aborto, l’eutanasia, la pena di morte e così via. Ecco come si è schierato su questi argomenti assai dibattuti dalla società civile:

La risposta che ci colpisce maggiormente  è quella concernente il suo futuro di padre: pur essendo favorevole alla maternità surrogata ( forma di procreazione assistita in cui una donna provvede alla gestazione per conto di una o più persone, che saranno il genitore o i genitori del nascituro) Zorzi, per realizzare il suo desiderio di paternità, preferirebbe un giorno ricorrere all’adozione.

Il giovane influencer sembra avere le idee molto chiare su tutti gli argomenti affrontati: siete d’accordo con i suoi pro e i suoi contro?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 27/07/2021 16:07

    Speriamo gli capiti il bambino del Presagio.

  2. Umbertoil 28/07/2021 08:04

    telo auguriamo presto Tommaso che il tuo sogno di ventare padre te lo meriti THESUN 

Lascia un commento