‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi ci svela il suo futuro a Mediaset, perchè è rimasto nel reality nonostante il prolungamento e quella telefonata uscito dalla Casa che lo ha sorpreso

‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi ci svela il suo futuro a Mediaset, perchè è rimasto nel reality nonostante il prolungamento e quella telefonata uscito dalla Casa che lo ha sorpreso

Poco fa Tommaso Zorzivincitore del Grande Fratello Vip 5, ha rilasciato un’intervista a “Casa Chi” nella quale ha rivelato ulteriori dettagli sulla sua vita fuori e dentro la Casa.

Innanzitutto reputava le più sexi Stefania Orlando e  Selvaggia Roma. Le più false per lui restano invece Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, ma non vuole dare loro altro spazio per  fare poi teatrini da Barbara D’Urso. Nel suo cuore l’amicizia è sempre rappresentata da Aurora Ramazzotti con la quale per fortuna ha recuperato il rapporto.

Sul suo futuro ci sono grosse opportunità come ci rivela qui:

Dunque nel lungo termine sentiremo parlare di Zorzi a Mediaset. L’influencer spiega inoltre che ha accettato il prolungamento del reality fino al 1 marzo  perchè gli autori gli avevano promesso di dargli spazio con idee televisive e tutto si è svolto nella più assoluta meritocrazia, con possibilità per tutti ( vedasi la radio alla domenica o il contenitore diretto dalla Salemi).

Infine Tommaso rivela di avere ricevuto, con piacere, una inaspettata telefonata da Elettra Lamborghini, opininiosta all’ “Isola dei Famosi 2021″ …qualcosa bolle in pentola con lei? E soprattutto in quale programma Mediaset  rivedremo Tommaso?

I sentimenti? Rimarrà ancora un po’ “il sottone delle storie impossibili” ed ovviamente il riferimento a Francesco Oppini rimane puramente non casuale.

A livello psicologico l’influencer rivela di essere supportato dalla psicologa operante nel reality Piera

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 10/03/2021 16:25

    non so se andrà o no all’Isola,…questo dipende da lui…ma è significativo il fatto che Mediaset l’abbia chiamato x un ruolo decisamente significativo…e se anche lui non accettasse, sicuramente lo chiamerà x altre trasmissioni 

    lui se lo merita senza alcun dubbio …su questo non ci piove 

    ma questo dovrebbe anche far riflettere un attimo le shippatrici che inveivano contro la direzione del gf, e mediaset , rei di sfruttare e martirizzare  Tommy , che ha vinto ” contro tutti” !

    Tommy ha senza dubbio meritato di vincere il gf, e probabilmente è vero che lo hanno sfruttato …

    ma adesso si vede bene che hanno intenzione di ripagarlo ampiamente …e si capisce anche  che lui sapeva benissimo che avrebbe poi avuto un ritorno …quindi non era da solo contro tutti  a combattere…il gioco valeva ampiamente la candela 

Lascia un commento