‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi arrabbiato con gli autori per i giochetti che salvano Giulia Salemi al televoto dichiara: “Uno dentro, uno fuori!”

Ieri nella puntata Tommaso Zorzi era partito con l’intento di nominare Giulia Salemi per mandarla al televoto, ha poi tentennato quando ha visto la clip con la sorella di lei e prima di procedere le ha chiesto se l’avesse votato, la Salemi ha ammesso di averlo fatto e così anche lui si è sentito libero di renderle la pariglia. L’italo-persiana quindi, grazie anche al voto di Stefania Orlando, è finita al televoto.
Gli autori però hanno dato ai due finalisti Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello la possibilità di escludere dal televoto una tra Giulia ed Alda D’Eusanio e i due hanno salvato la prima per volere più che altro del fidanzato.
Questa decisione ha mandato su tutte le furie Zorzi che ha reagito così:
Secondo lui gli autori in questo modo bloccano il gioco anche perché Pierpaolo, essendo il fidanzato di Giulia e uno dei due finalisti, cercherà sempre di fare il suo nome per il salvataggio, mettendo così l’influencer in una posizione di vantaggio rispetto a tutti gli altri. A questo punto che senso ha chiedere ai concorrenti di nominare quando poi gli autori hanno il potere di stravolgere le nomination?
Tommaso, ormai proprio esasperato dai comportamenti di Giulia, propone ad alcuni inquilini di votare sia lui che lei in modo che possano andare al televoto insieme e così uno sarà fuori e l’altro dentro. Non è convinto di poter vincere a mani basse, anche perchè ha detto più volte che uscire non gli recherebbe alcun disturbo, ma vuole solo dividersi da lei e non doversi più vivere quotidianamente un rapporto da lui non più gradito, poco importa se possa essere lui l’eliminato, sarà il pubblico a decidere chi dei due tenere dentro.
Che ne pensate di questa guerra senza esclusione di colpi tra Tommaso e Giulia? Chi ne potrebbe uscirne vincitore?
by emmaforever
Che ne penso? Mi piace. Tommaso. Ho forti dubbi il GF permetterá che questi 2 finiscono da soli in televoto a 2, ma se cosí fosse … spero che esca Tommaso
1,3M vs. 1,3M … mi sembra giusto
Grande Tommy!!! Hai perfettamente ragione!!!! I miei voti come sempre tutti x te!!! Fuori Giulia…non si regge!! Qualcuno mi spieghi come fa a avere più di un milione di followers….cosa sa fare??????
Quanto Tommaso soffra il fatto che la salemi sia al centro della scena mi fa morire. Peccato perché lo adoravo, ma L invidia lo rode così tanto che non ce la fa proprio. Cioè alla fine, cosa avrebbe fatto di tanto grave la salemi a Tommaso? Assolutamente nulla.
Pazzesco. Mi fa quasi pena mamma mia, prima o poi gli verrà un’ulcera se non si dà una calmata . Fare L amico di dayane è facile, ritornare amico della salemi per ingraziarsi i fan è un po’ più difficile.
Ogni volta che la elia elogia la salemi diventa viola dalla rabbia ahahahah
Ieri sera Tommaso diceva che in finale farà fuori tutti al televoto. Egocentrico a livelli altissimi.
uffa, L’invidia la conosce meglio la Salemi, siccome é lei che dall’entrata ha mostrato la gelosia per tutti i suoi rapporti stretti e le attenzioni che lui riservava per gli altri, per poi rosicare pure per il successo professionale che Tommaso é riuscito ad ottenere senza di lei al suo fianco. Le piacerebbe invece esserci e questo rode.
Tommaso non fa l’amico di Dayane. Peró sa essere altruista e compassionevole, per quanto non ti sta bene. Sa porgere la mano a chi sappia apprezzare.
Trixie cioè sto ragazzo ha avuto una involuzione pazzesca per me. Lo adoravo davvero, ma adesso mi è sceso sotto le scarpe. Una cattiveria ed una invidia pazzesca. Comunque si lui è convinto di farli fuori tutti, forse L unica che teme a sto punto è proprio la salemi, non c è altra spiegazione. Perché davvero, non c è altra spiegazione. È riuscito ad intortare tutti, ma sulla salemi non ci riesce proprio. Magari vincerà , ma vincerà un personaggio davvero pessimo.
Tommaso ha detto che manda uno a uno
se arrivasse in finale, ma pure se vada via prima (cosa che spero fortemente) sarebbe il piú bel
di goduria pura.
Ma dai anouk, ma chi lo conosceva Tommaso zorzi prima del gf? tutti conoscevano la salemi, quindi di cosa dovrebbe essere invidiosa? Tommaso secondo me sta delirando.
Sulla amicizia con dayane, beh è partita da quando ha capito che ci sono i voti brasiliani dietro eh, mica dalla tragedia familiare per cui tutti si sono mostrati compassionevoli.
Colleghiamoci con la faccia di giulia quando signorini parlava di share del late show…chiamatasi INVIDIA. cmq ben venga questa nomination cosi o vine tommy e la togliamo dai piedi oppure perde lui cosi smetto di guardare questo scempio e seguo lui fuori
La salemi chi? Ma fly down baby che senza la coppietta era fuori da mesi.
Cmq ha detto anche che magari esce alla prima nomination…quindi se vogliamo riportare, riportiamo tutto
uffa, Tommaso Zorzi era conosciuto tra la gente che della Salemi non hanno mai sentito il nome … solo per dirti quanto sei “in touch with reality”, cara. Solo per farti capire, lo ama una mia collega che non guarda manco GF, solo perché lo conosce per i suoi abiti colorati e perché si occupa delle cause sociali.
Ps non parlo per partito preso, come detto altre volte il mio preferito rimane zelletta. È che è proprio palese il tracollo di zorzi a causa della salemi, o meglio, vedendo che la salemi ha preso il centro della scena . Ne soffre da morire. Ripeto, vincesse anche ma a me sto ragazzetto cattivello non piace. Anche il cinico e sarcastico dottor house aveva un’etica
Anouk se vuoi ti do ragione, del resto se lo ama la tua collega .. ps non ci mettete troppa passione per sti personaggi che manco vi conoscono. Magari io si ..
La passione con la quale stai difendendo l’onore di Giulia?
Ognuno si sceglie i propri preferiti. Io preferisco uno intelligente, simpatico e talentuoso. Pace, “esco dalla chat”.
Come scritto sopra ( poi non so se leggi quello che ti pare) resta zelletta perché , come detto e scritto anche in passato, all acume e alla simpatia preferisco il buon cuore, che Andrea ha. Spero che vinca lui, anche se è una speranza vana visto L andazzo.
Di “zorzi” nella vita ne ho conosciuti parecchio, alla fine restano sempre soli ( cosa che ha sempre lamentato Tommaso, tra L altro) perché poco inclini ad essere empatici e troppo presi da se stessi.
Poi, se devo per forza essere pro zorzi perché questo è L andazzo mi dispiace, ma non mi avrete mai!
uffa hai detto una cosa non vera tommy che non e’ empatico se vuoi difendere gloria almeno di il vero. io invece ti posso dire che lei e’ empatica solo quando vuole lei ed e’ un egocentrica detto anche dal neo fidanzato . e che se non era per la fake storia gia era a casa sua
Ma chissene frega se non ti piace…vivo lo stesso. Ma le cattiverie gratuite anche no. Tommaso ha tante persone che lo amano. E sicuramente trovera tanto tanto amore in futuro. Ha solo 25 anni. Guarda i fan di giulia si riconoscono sempre
“Tutti conoscevano la Salemi, ma chi conosceva Tommaso Zorzi?” Essere famosa per la patata al vento a Venezia ed essersi Zerbinata per Monte.. forse è meglio essere conosciuti da pochi su Instagram..
Sono venuta a leggere le risposte a questo post per un attimo mi sono sentita su twitter
Fuggo veloce
Quando questi due cominceranno a fare gli amiciuuuuu su instagram ci sarà il fine mondo nei loro fandom
tommaso sta dormendo più degli altri ha totalmente perso ogni chance di vincere Giulia da tempo manco gli parla più in un televoto con Giulia oggi lui va fuori sarebbe l’epilogo più bello per un 25enne con manie di onnipotenza.
Penso che non gliene può fregar di meno anzi…probabilmente vorrebbe proprio uscire, tanto rimanere per arrivare secondo non serve a nulla. Lo lascio alla tua Giulia il secondo posto
Glielo auguro con tutto il cuore
Ilenia Pastorelli esci da questo corpo
Vista la situazione da esterna, mi sembra che Tommaso al gf abbia dimostrato molto, può piacere o meno ma non si può proprio dire che sia una persona senza cultura, senza intelligenza, senza sensibilità e senza “arte”. È certamente una persona complicata e con un carattere particolare.
Giulia la si conosce più che altro per lo scorso gf vip, e non mi sembra che si sia evoluta in questi anni, nemmeno dal punto di vista culturale, nonostante le figuracce fatte allo scorso gf. Eppure non penso proprio che le manchino le possibilità “economiche” e di volontà per dare un’idea di sé un po’ meno effimera.
Sul carattere di Giulia mi sono già espressa sotto un altro post, la trovo infantile e viziata.
Beata lei che con le sue non conosciute “doti” riesce ad andare a Venezia (come gli pseudo vippettini di u&d) anziché studiare e farsi il lato b quadrato come facciamo noi comuni mortali.
E stiamo parlando di due persone provenienti da famiglie molto benestanti,quindi la base dovrebbe essere la stessa… diciamo che c’è chi nasce “ricco” (nel senso più ampio del termine)… e chi no… a buon intenditor…