‘Grande Fratello Vip’ Stilista famoso scende in campo e scrive ad Elisabetta Gregoraci: ci penserà lui a “mettere a posto” Pierpaolo Pretelli? Anche lui è un fan ‘gregorelli’?

‘Grande Fratello Vip’ Stilista famoso scende in campo e scrive ad Elisabetta Gregoraci: ci penserà lui a “mettere a posto” Pierpaolo Pretelli? Anche lui è un fan ‘gregorelli’?

La storia d’amore fra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi ha un nuovo “hater”? Non bastava la famiglia di lui, i fan gregorelli, gli autori del programma che propongono alla nuova coppia la Gregoraci in tutte le salse (nel tentativo di farli sclerare), finti fidanzati dell’italopersiana (che è single da circa due anni) e chi più ne ha più ne metta.

Ci mancava il vip noto che scende in campo per seminare zizzania, ecco chi ha scritto ad Elisabetta Gregoraci proponendosi di far “rinsanvire” l’ex velino:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Eh si, lo stilista Carlo Pignatelli ha scritto alla Gregoraci che metterà a posto Pierpaolo, che ultimamente non indossa più i suoi abiti ed ha invece deciso di affidarsi alla sua Giulia Salemi per rinnovare il proprio look.

L’influencer ha infatti proposto all’ex velino, una volta che saranno usciti dalla casa, di affidarsi al suo curatore d’immagine e che lo vedrebbe molto bene in abiti firmati Saint Laurent.

Evidentemente a Pignatelli queste ultime news non sono affatto piaciute, anche lui, come la quasi totalità dei componenti della famiglia Pretelli, è forse un fan gregorelli o si tratta solo di immagine? Per chi crede che la prima ipotesi sia solo fantascienza, ricorderei la moltitudine di likes messi alle molte fanpage esistenti!

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Facebook cliccando qui

Seguiteci su instagram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento