‘Grande Fratello Vip’ Stefano Sala si ritiene single a causa del famoso ‘megafono’? Ecco cosa ha raccontato oggi ai suoi coinquilini…

‘Grande Fratello Vip’ Stefano Sala si ritiene single a causa del famoso ‘megafono’? Ecco cosa ha raccontato oggi ai suoi coinquilini…

stefano sala single

Sono settimane che Stefano Sala all’interno del Grande Fratello Vip, si crogiola nel tormento per la sua situazione sentimentale. Da un lato si lascia coccolare dall’amorevole Benedetta Mazza, che probabilmente lo reputa più di un amico, dall’altro si angoscia pensando a quando rincontrerà la fidanzata Dasha Kina, con cui non sa come riprenderà eventualmente il rapporto.

Come sapete, il modello ha sentito telefonicamente quest’ultima le prime settimane che era entrato in casa, poi ha letto l’intervista di Chi dove lei parlava male di Benedetta, ma dopo non ha più avuto notizie della fidanzata, in compenso dei fan sono andati a strillare fuori della Casa e in particolare un fan qualche giorno fa ha urlato:

Stefano, zia Fulvia ti aspetta con Benedetta a San Domenico!”.

Il modello è rimasto stupito: che ne sanno i fan di San Domenico, una contrada del suo paese? Di quale verità i fan sono venuti a conoscenza?
Stefano, ieri sera dopo la diretta, ha dichiarato a Silvia Provvedi e Andrea Mainardi che quelle frasi al megafono gli hanno fatto capire che con Dasha è tutto finito. Gli inquilini lo spronano a non demordere, ma il modello afferma che non sempre la minestra riscaldata funziona. Inoltre lui ribadisce non vuole modificare i suoi rapporti con Benedetta e i suoi genitori non andrebbero mai contro le sue decisioni prese nella Casa. Se i fan gli hanno detto di vivere Benedetta evidentemente sanno che fuori la storia con Dasha è finita! Che ne pensate delle sue dichiarazioni? Forse Stefano sta cercando disperatamente una scusa per potersi lasciare andare con la bionda amica?
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Anubiil 04/12/2018 16:03

    Manca una settimana e poi escono tutti, non credo voglia trovare adesso una scusa, soprattutto quando sono mesi che gli offrono su un vassoio d’argento possibili motivazioni e pretesti per dubitare di Dasha. Lo stesso Signorini ieri sera ha fatto l’ennesima allusione. Io Stefano ho sempre fatto fatica a capirlo, comunque in questo caso non mi sento di biasimarlo, è normale che abbia dei dubbi

  2. Losiril 04/12/2018 16:25

    Io non riesco a capire come benedetta e lui sono arrivati in finale pur avendo una storia così poco chiara!

  3. alliil 04/12/2018 18:23

    come lasciarsi condizionre fal fuori.ha anche detto che ci proverà fino alla morte con dasha.non ce lo vedo con benedetta.lui comunque è ambiguo.

     

  4. Stancail 04/12/2018 19:13

    Il sala nella sua ambiguita’ dopo aver detto che provera’  in tutte le maniere  a riconquistare dasha ha iniziato a dire che non vuole rinunciare alla mazza infatti la provvedi e mainardi ridevano come pazzi.

    Comunque che non si preoccupi visto che la sua fidanzata lo sta aspettando fuori quindi non fara’ nemmeno tanti sforzi per riprendersela e poi voglio leggere  tutte quelle che hanno insultato il sala che saranno le prime funz della coppia  cuore e amore.

  5. Antonella81il 04/12/2018 20:35

    Stanca… Ti riferisci a non voler rinunciare ai grattini con la mazza?

  6. Positivail 05/12/2018 14:45

    Ma se si rimette con Dasha vuol proprio dire che erano d’accordo. …bella roba … (N) (N) (N)

  7. alliil 05/12/2018 16:13

    se si rimette con dasha,dasha deve farlo pedalare e fuori dalla loro vita quell’ameba della mazza.per me dasha lo farà penare  prima di tornare insieme e fa solo bene.fuori il parentado e gli amici del sala.ridicoli. VOMITO 

Lascia un commento